Contenuto sponsorizzato

Dopo 16 tappe nel Triveneto, la Dolomiti golf cup si prepara per il gran finale di Verona

Sabato 28 settembre si terrà l’attesa finale nazionale che incoronerà i due più forti giocatori del Circuito. La Dolomiti Golf cup nei suoi 28 anni di attività ha fatto giocare più di 37 mila golfisti in 392 tappe tra 10 regioni. Sabato 28 settembre si terrà a Sommacampagna al Golf Club Verona la finale del Circuito

Pubblicato il - 27 settembre 2019 - 12:00

VERONA. Tutto pronto per il gran finale della Dolomiti Golf cup, che si prepara a sbarcare a Verona per l'atto conclusivo della kermesse.

 

La novità della finale di quest’anno è che parteciperanno due giocatori del golf di Sobienie di Varsavia, qualificatisi nel corso della sesta tappa del Circuito del giugno scorso. 

 

La Dolomiti Golf cup nei suoi 28 anni di attività ha fatto giocare più di 37 mila golfisti in 392 tappe tra 10 regioni. Sabato 28 settembre si terrà a Sommacampagna al Golf Club Verona la finale del Circuito.

 

Data ambita da tutti quei golfisti che si sono qualificati (64 giocatori) nelle 16 tappe che hanno coinvolto 6 campi da golf del Trentino Alto Adige, 2 in Lombardia, 3 in Veneto, 1 in Liguria e 1 a Varsavia in Polonia per disputare al Golf club Verona la gran finale del Circuito.

 

Questo è il primo Circuito di golf nato in regione e ancora l’unico che si snoda sui maggiori campi tra Trentino e Alto Adige, circuito che anche quest’anno ha avuto tre importanti patrocini, quello della Fondazione Dolomiti Unesco, unico nel suo genere, quello del Coni e anche quello molto raro della Federazione italiana golf, grazie ai due delegati di Trento e Bolzano e anche quello della Pro Loco Monte Bondone.

 

Quest’anno i campioni da battere saranno i vincitori della passata edizione, vale a dire Paolo Gasparini del golf Folgaria, che ha vinto il 1° Lordo e Michel Gubert del golf Break Point di Pergine, 1° Netto della 1ª Categoria.

 

Con questa finale del Circuito avranno partecipato oltre 1.500 golfisti in 17 tappe compresa la finale. Quest’anno i principali sponsor che hanno consentito lo svolgimento del Circuito sono stati Artupia, una giovane start up che opera nell’arte, autori del manifesto 2019, Menz & Gasser, Wall Street English Trento, l’Adigetto.it e il Porsche Green Club.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
13 giugno - 20:30
Trovati 11 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 44 guarigioni. Sono 248 i casi attivi sul territorio provinciale
Cronaca
13 giugno - 20:04
Dopo una ricostruzione della disciplina vigente, la Pat riconduce la regola per le zone bianche al Dpcm secondo il quale il coefficiente [...]
Cronaca
13 giugno - 19:43
L'allerta è scattata all'altezza di Vadena lungo l'Autostrada del Brennero. Tempestivo l'arrivo dei vigili del fuoco di Egna ma l'auto è finita [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato