Contenuto sponsorizzato

E' Giulia Vaccaro la campionessa italiana alla trave. La Ginnastica Trento piazza la squadra in Top 10

Ben 25 atleti della Ginnastica Trento in gara ai campionati nazionali a Rimini. Da Giada Regazzoli a Michela Bortoli, da  Micaela Tonetti a Enrico Daoli e Anelim Arostegui, tanti gli ottimi piazzamenti

Di L.A. - 04 luglio 2019 - 16:15

TRENTO. La portabandiera della Ginnastica Trento, Giulia Vaccaro, si laurea campionessa italiana alla trave nel livello Le3 nel campionato nazionale Silver, svolto nel corso dell'ultimo week end a Rimini.

Un grande risultato per la trentina condito anche dal terzo posto nell'all-around nella categoria Junior 1.

La Ginnastica Trento piazza però ben due atlete tra le migliori otto ginnaste d'Italia nella specialità della trave: Giada Regazzoli chiude in quarta piazza- Un buon risultato, anche se per la giovane resta un po' di amarezza per qualche errore di troppo.

Ottima performance anche per Michela Bortoli, sempre per il livello Le3, ma questa volta nella categoria Senior 1. L'atleta si è contraddistinta per gli ottimi piazzamenti ottenuti: la classifica all-around la vede al quarto posto, ma la soddisfazione più grande arriva nella finale alla trave dove conquista un prestigioso secondo posto e il titolo di vicecampionessa.

Ottavo posto invece per Micaela Tonetti nella finale al corpo libero, dodicesima piazza per Enrico Daoli nel livello Ld e quindicesima posizione per Anelim Arostegui nella finale alla trave livello Ld.

La squadra di Serie D Le3 non tradisce poi le aspettative e entra nella top 10 delle squadre italiane, la corsa si chiude in nona posizione. In totale sono stati ben 25 gli atleti della Ginnastica Trento impegnati nella settimana di gare a Rimini.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 25 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 settembre - 05:01

I deputati Sutto e Binelli alle comunali hanno raccolto rispettivamente 45 e 113 preferenze, avrebbero dovuto tirare la volata ma alla fine sono stati trascinati in Consiglio dai candidati locali. Male le candidate sindache leghiste Cattoi ad Ala, Ceccato a Lavis e Parisi a Comano: nessuna supera supera il 30%

25 settembre - 20:18

La mappa del contagio comune per comune. Oggi in Alto Adige è stata chiusa la prima scuola della regione per un focolaio tra gli studenti

25 settembre - 19:15

Preoccupa il ritorno dei contagi, soprattutto in vista della stagione invernale e sulle piste da sci. Il consigliere del Patt Dallapiccola deposita un’interrogazione: Finora questa Giunta non ha dato dimostrazione di particolare prontezza di riflessi e di efficacia nelle risposte ai problemi che via via si presentano”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato