Contenuto sponsorizzato

La Ginnastica Trento si conferma tra le migliori realtà del Trivento e Elisa Facchini si laurea vice campionessa italiana

La giovane atleta di 10 anni, allenata da Federica Andreatta, Susanna Berloffa e Mickey Malin, ha dimostrato carattere e determinazione strappare il gradino più alto del podio in qualifica. Una crescita del sodalizio che però è costante come testimoniano i podi sfiorati da Anita Della Sala e Ginevra Castelpietra. La Ginnastica Trento: "Abbiamo investito in un capannone per avere più spazi e migliorare ulteriormente l'organizzazione"

Di L.A. - 07 ottobre 2020 - 11:46

PADOVA. La Ginnastica Trento si conferma tra le migliori realtà del Triveneto, se Elisa Facchini si riconferma tra le atlete più interessanti a livello nazionale, buone anche le performance di Anita Della Sala e Ginevra Castelpietra.

 

Sono state tre le ginnaste trentine in gara a Padova nell'ultimo week end per le fasi interregionali e nazionali del campionato Gold allieve, kermesse che ha visto impegnate oltre 100 atlete della classe 2010 proveniente da tutta Italia.

 

Brilla ancora una volta Facchini che conquista il primo posto nella propria competizione e si assicura così il passaggio diretto alla fase nazionale di domenica con il secondo miglior punteggio della classifica unificata a livello italiano. 

 

La giovane atleta di 10 anni, allenata da Federica AndreattaSusanna Berloffa e Mickey Malin, ha dimostrato carattere e determinazione strappare il gradino più alto del podio in qualifica. Un risultato che vale anche il titolo di vice campionessa in Italia. 


Una crescita del sodalizio che però è costante come testimoniano i podi sfiorati da Anita Della Sala e Ginevra Castelpietra.

 

“Il risultato di Elisa e delle sue compagne – dichiara Renato Andreatta, presidente di Ginnastica Trento – nasce dal sacrificio giornaliero in palestra. La ginnastica è una disciplina nella quale prevalgono la forza di volontà, il gruppo e il desiderio di farcela. Invitiamo tutte le bambine e i bambini che hanno voglia di mettersi in gioco a venire a provare questo sport alla nostra sede di via del Commercio. Abbiamo inoltre investito in un nuovo capannone per avere più spazi e migliorare ulteriormente l'organizzazione".

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 26 novembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 novembre - 11:50
Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 395 positivi a fronte di 2.264 test molecolari. Altri 3 decessi. Sono 10 le persone in terapia intensiva
Cronaca
27 novembre - 09:38
Il dirigente del Dipartimento salute e politiche sociale: "La decisione di bloccare i voli dall'Africa australe può essere ritenuta corretta per [...]
Cronaca
27 novembre - 11:26
Il gip ha spiegato che l'ordinanza del presidente della Provincia del 19 marzo 2021 riguardante gli screening nelle scuole non era illecita, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato