
La rete di Aliù consegna la vittoria al Trento. I [...]

Il Giro d'Italia in val di Fassa e Vallagarina. Prende [...]

L'Aquila torna sconfitta da Reggio: continua la striscia [...]

Dopo quasi un anno torna la serie B di volley ma la [...]

Tentativi di combine in serie D: squalifica di 4 anni per [...]

Al "Sanbapolis" arriva la squadra più forte del mondo [...]

La Figc del Trentino scrive al presidente Fugatti e [...]

Giuseppe Di Serio, dalla Val di Non alla Serie A: a soli [...]

Colpaccio di Trento alla Blm Group Arena: vittoria contro [...]

L'Adriese alza un muro, il Trento non passa. Terzo [...]
Ottima performance di Nicole Ferrara nei campionati interregionali e la finale si chiude con un buon piazzamento a livello nazionale
La giovane è riuscita a portare a termine un'ottima performance nella gara sui 4 attrezzi a Jesolo. Un risultato che è valsa la qualificazione alla finale nazionale, chiusa in sedicesima posizione

JESOLO. Un'altra giovanissima atleta della Ginnastica Trento ha staccato il ticket per la finale nazionale di categoria: Nicole Ferrara si è qualificata nel corso dei Campionati interregionali Gold di Jesolo.
La giovane è riuscita a portare a termine un'ottima performance nella gara sui 4 attrezzi: una trave senza cadute, un corpo libero con tutte le esigenze richieste dal codice dei punteggi. E ancora le buonissime prove in una parallela ricca di difficoltà e un volteggio stoppato.

La gara si è chiusa sul secondo gradino del podio a livello interregionale, una posizione che porta Ferrara tra le migliori atlete del Triveneto, ma soprattutto alla qualificazione diretta alla finale nazionale a misurarsi con altre 27 ginnaste d'Italia.
Nella finale la trentina si è confrontata con atlete nel giro della nazionale italiana. Tradita dall'emozione c'è stata qualche sbavatura, ma Ferrara è riuscita a chiudere la kermesse al sedicesimo posto. Un risultato che conferma comunque la crescita della società.