Contenuto sponsorizzato

Il Trento Rugby perde l'imbattibilità nell'ultima giornata, ma vince il girone

La prima sconfitta stagionale del Rugby Trento arriva dopo una combattutissima partita sul campo dell'Altovicentino, che si aggiudica la sfida in volata per 13-12 nell'ultima giornata del campionato di palla ovale

Di L.A. - 10 aprile 2019 - 13:55

TRENTO. La prima sconfitta stagionale del Rugby Trento arriva dopo una combattutissima partita sul campo dell'Altovicentino, che si aggiudica la sfida in volata per 13-12 nell'ultima giornata del campionato di palla ovale.

 

A partire meglio è il Rav, un calcio piazzatouna meta che portano il punteggio sul 10 a 0.

 

Non tarda la reazione del Trento: due mete del solito Davide Miccichè permettono ai gialloblù di chiudere il primo tempo sul 10-12.

 

La seconda frazione è caratterizzata da molti errori e il Rav sfrutta qualche passaggio a vuoto dei trentini per imporsi sul 13-12.

 

Il bonus consente comunque al Rugby Trento di conservare la testa della classifica e chiudere una grandissima regular season con 89 mete e 547 punti.

 

"Sono convinto che questa sconfitta ci farà crescere - commenta coach Massimo Soldani - se vogliamo fare bene ai playoff bisogna curare ogni particolare e non commettere errori banali. I ragazzi sono consapevoli di questo, ma devono ancora acquisire la piena maturità tecnico/tattica. Giocare contro squadre come l'Alpago o il Selvazzano non sarà facile e questo mese sarà fondamentale per allenarci ancora più intensamente e arrivare pronti alle fasi finali".

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 maggio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 maggio - 21:02

Il professore a Rovereto per il primo Cda che ha nominato Silvio Cattani alla vicepresidenza. L'annuncio: ''Dal 6 giugno la mia collezione a Caldes''. Poi: ''Riqualificazione? Ho già sentito Botta. E vorrei aprire la caffetteria entro ottobre. Lavoro, basta precari". Offerta di pace ad Alex Marini: ''Se lascia perdere le querele lo invito a cena''

22 maggio - 18:18

L'onorevole, tirata in ballo nel profilo Twitter da Ivan Cristoforetti, braccio destro dell'assessore Spinelli, replica: "Chi ricopre una carica istituzionale o chi lavora all’interno delle Istituzioni debba usare toni di decoro e rispetto verso quelle stesse Istituzioni, siano locali o statali, che sono garanzia di tutela dei cittadini"

22 maggio - 12:24

Laureata in Lingue e letterature straniere moderne e attualmente insegnante inglese al liceo linguistico e scientifico di Pozza di Fassa, già Procuradora del Comun general de Fascia, la candidata per il centrosinistra corre nel collegio della Valsugana per un posto alla Camera 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato