Contenuto sponsorizzato

Il Trento Rugby perde l'imbattibilità nell'ultima giornata, ma vince il girone

La prima sconfitta stagionale del Rugby Trento arriva dopo una combattutissima partita sul campo dell'Altovicentino, che si aggiudica la sfida in volata per 13-12 nell'ultima giornata del campionato di palla ovale

Di L.A. - 10 aprile 2019 - 13:55

TRENTO. La prima sconfitta stagionale del Rugby Trento arriva dopo una combattutissima partita sul campo dell'Altovicentino, che si aggiudica la sfida in volata per 13-12 nell'ultima giornata del campionato di palla ovale.

 

A partire meglio è il Rav, un calcio piazzatouna meta che portano il punteggio sul 10 a 0.

 

Non tarda la reazione del Trento: due mete del solito Davide Miccichè permettono ai gialloblù di chiudere il primo tempo sul 10-12.

 

La seconda frazione è caratterizzata da molti errori e il Rav sfrutta qualche passaggio a vuoto dei trentini per imporsi sul 13-12.

 

Il bonus consente comunque al Rugby Trento di conservare la testa della classifica e chiudere una grandissima regular season con 89 mete e 547 punti.

 

"Sono convinto che questa sconfitta ci farà crescere - commenta coach Massimo Soldani - se vogliamo fare bene ai playoff bisogna curare ogni particolare e non commettere errori banali. I ragazzi sono consapevoli di questo, ma devono ancora acquisire la piena maturità tecnico/tattica. Giocare contro squadre come l'Alpago o il Selvazzano non sarà facile e questo mese sarà fondamentale per allenarci ancora più intensamente e arrivare pronti alle fasi finali".

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 agosto - 19:02

Domani il telegiornale di Italia 1 si collegherà per celebrare il passaggio numero 400mila sulla ciclovia. Molti i turisti, da tutto il mondo. Il vicesindaco Risatti: "Siamo in controtendenza perché teniamo una qualità alta con prezzi calmierati. Le critiche alla sostenibilità della pista? Solo chiacchiere da fanfaroni"

22 agosto - 19:54

Erano stati additati come il pericolo numero uno per i capi di bestiame trentini ma ci si è presto dimenticati di loro. Inoltre, il rapporto Grandi Carnivori 2019 afferma che finora hanno provocato meno danni rispetto allo scorso anno

22 agosto - 20:24

L'incidente è avvenuto attorno alle 17.30. L'ambulanza è uscita autonomamente di strada finendo poi contro una macchina parcheggiata. Sul posto vigili del fuoco e altri tre mezzi sanitari 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato