Contenuto sponsorizzato

Il Trento va ko contro il Cortefranca, Bressanone a punteggio pieno

Il Trento cade nella seconda giornata del campionato di serie C femminile. La formazione di Libero Pavan paga due disattenzioni difensive e il Cortefranca espugna il capoluogo per restare a punteggio pieno

Pubblicato il - 16 ottobre 2019 - 19:13

TRENTO. Il Trento cade nella seconda giornata del campionato di serie C femminile. La formazione di Libero Pavan paga due disattenzioni difensive e il Cortefranca espugna il capoluogo per restare a punteggio pieno. 

 

A partire meglio sono le gialloblù e nei primi dieci minuti sfiora il vantaggio. Prima Brunello conclude fuori di poco, quindi l'estremo difensore ospite ribatte il tiro da distanza ravvicinata di Rosa

 

Al minuto numero 24 si rivede il Trento con Brunello, ma il Cortefranca passa alla prima occasione: sbavatura difensiva, Valesi recupera palla e calcia da fuori area per l'1-0. La reazione delle gialloblù arriva poco prima dell'intervallo, quando Poli trova il pareggio. 

 

A inizio ripresa ci riprova Brunello, senza fortuna, quindi il Trento capitola. Errore in impostazione per le gialloblù, quindi Valesi imbecca Muraro che mette un pallone teso in area, incomprensione Valzolgher e Chierchia, e palla che finisce in rete per il 2-1.

 

Il Trento non riesce più a rientrare in partita, mentre il Cortefranca gestisce il vantaggio fino al triplice fischio. Domenica prossima le gialloblù in campo contro l'Alto Adige.

 

CLASSIFICA: Brescia 6, Vicenza 6, Cortefranca 6, Gordige 6, BRESSANONE 6, UNTERLAND DAMEN 4, TRENTO 3, ISERA 3, Venezia 1, Padova 0, ALTO ADIGE 0, SAN PAOLO 0, Accademia Spal 0, Atletico Oristano 0

 

Brescia-Atletico Oristano 14-0

Bressanone-Venezia 2-0

Gordige-Alto Adige 2-1

San Paolo-Isera 0-2

Unterland Damen-Padova 5-2

Vicenza-Accademia Spal 6-0

 

TRENTO – CORTEFRANCA 1-2

Reti: 27’pt Valesi (C), 47’pt Poli (T), 28’st Muraro (C)

 

Trento: Valzolgher, Varrone (36’st Daprà), L. Tonelli, Ruaben, Chierchia, Fuganti (18’st Rovea), Torresani, Poli, A. Tonelli, Rosa, Brunello. 
A disposizione: Lucin, Maurina, Tononi, Callegari.
Allenatore: Libero Pavan

 

Cortefranca: Ferrari, Macchi (22’st Leali), Gervasi, Valtulini, Lavezzi (7’st Fernaroli), Valesi, Muraro, Giudici (24’st Camplani), Picchi, Scarpellini, Asperti.
Allenatore: Mauro Predari

 

Arbitro: Poli di Verona

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.23 del 06 Giugno
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 giugno - 06:04

La Pat scarica il barile sulle amministrazioni locali ma il cantiere è provinciale, Betta: “Fino a quando la Provincia non metterà in sicurezza la zona noi abbiamo le mani legate”. Il proprietario del Baia Azzurra: “Questa incertezza mette a repentaglio anche le entrate, spesso uniche, delle famiglie dei nostri collaboratori”

07 giugno - 10:33

Momenti di paura per alcuni residenti. L'acqua è entrata nelle abitazioni e ha allagato i negozi. Bloccate diverse auto (Foto e Video all'interno)

07 giugno - 08:27

E' successo nella serata di ieri e a perdere la vita è il responsabile del soccorso alpino di Campo Tures. Stava smontando l'attrezzatura dopo l'esercitazione ed è finito in acqua 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato