L'Artistica Libera Trento - Valle del Laghi - Lavis si avvia a festeggiare un anno di attività
L'Artistica Libera Trento - Valle del Laghi - Lavis è attesa dagli ultimi appuntamenti in agenda, domenica 2 giugno esibizione alla Sagra dei Portoni a Fraveggio, quindi a fine giugno la partecipazione al Campionato nazionale di Rimini

VEZZANO. Si appresta a calare il sipario sulla stagione della ginnastica artistica e l'associazione Artistica Libera Trento - Valle del Laghi - Lavis traccia un bilancio del primo anno di attività.

"Dodici mesi entusiasmanti - commentano Giulia Perini e Jenny Chistè, le istruttrici e fondatrici del sodalizio - ottimi i risultati ottenuti nelle competizioni regionali, così come l’andamento dei corsi in costante crescita".

Un anno culminato sabato 25 maggio nel saggio di fine anno, "I generi musicali", a Vezzano.

"Emozioni, sorrisi e felicità - aggiungono le istruttrici - hanno contraddistinto questo evento. Tantissime le famiglie che hanno assiepato gli spalti. Ma oltre i risultati sportivi, siamo particolarmente soddisfatte per la crescita e la maturazione di ragazze e ragazzi".

Il pubblico si è lasciato emozionare, stupire e coinvolgere dalle coreografie messe in scena dalle ginnaste e dai ginnasti.

Ora Artistica Libera Trento - Valle del Laghi - Lavis è attesa dagli ultimi appuntamenti in agenda, domenica 2 giugno esibizione alla Sagra dei Portoni a Fraveggio, quindi a fine giugno la partecipazione al Campionato nazionale di Rimini.

"Un grosso augurio a tutte le ginnaste - concludono Perini e Chistè - che partecipano a questa gara, un momento formativo prima ancora che una competizione".
