Contenuto sponsorizzato

HIGHLIGHTS. Il Trento stende l'Adriese e vede la serie C. La festa promozione è rimandata, mancano solo 3 punti

Successi per Trento e Arzignano Valchiampo. I gialloblù vicinissimi alla matematica certezza di vincere il girone C di serie D

Di L.A. - 19 May 2021 - 20:20

TRENTO. Il Trento vince ma il contestuale successo dell'Arzignano Valchiampo rimanda la festa per la promozione in Serie C della truppa di Carmine Parlato. Un passaggio di categoria ormai a solo 3 punti e il discorso si potrebbe chiudere domenica al Briamasco contro il Campodarsego.

 

La prima occasione del match è dell’Adriese, la conclusione di Beltrame si perde sopra la traversa, problemi di precisione anche per Kabine. Il Trento prova a rispondere con Pattarello ma il tiro è troppo centrale per impensierire Marocco.

 

Il ritmo non è altissimo e la partita vive di fiammate. Alla mezz’ora arriva però l’episodio che sblocca la partita. Dagli sviluppi di un tiro dalla bandierina Nunes si libera dalla marcatura a centro area e con una volée riesce a girare in rete per il vantaggio dei gialloblù.

 

 

Nella ripresa la società di via Sanseverino cerca di giostrare le operazioni e cerca il raddoppio. Scocca il minuto numero 56 e Osuji pesca Pattarello sul filo del fuorigioco ma la conclusione dell’attaccante viene murata. La palla rimane lì e Belcastro spara però alto.

 

Il 2-0 arriva quando il cronometro segna il 78'. Calcio di punizione dal limite dell’area sul quale si presenta Nunes che trova l’incrocio dei pali. Nel finale l’Adriese preme per riaprire l'incontro ma il punteggio non cambia più. Triplice fischio e ventesima vittoria stagionale in serie D per il Trento.

 

CLASSIFICA: Trento 69, Manzanese 56, Arzignano Valchiampo 55*, Union Clodiense 54, Caldiero Terme 51, Cjarlins Muzane 51, Luparense 50, Mestre 50, Adriese 49, Delta Porto Tolle 47, Cartigliano 47, Belluno 47, Ambrosiana 41, Union S. Giorgio Sedico 40, Este 37, Montebelluna 35, Virtus Bolzano 34, Campodarsego 32*, Union Feltre 28, Chions 19

 

ADRIESE – TRENTO 0-2

Reti: 31’pt e 33' st Nunes

 

Adriese: Marocco; Bonini, Boscolo, Tiozzo, Vecchi (38‘st Addolori); Scapin, Maniero; Rosati, Marangon, Beltrame; Kabine (32’st Rosso).A disposizione: Causin, Cavallari, Colman Castro, Garau, Ferro, Scarparo, Hermes.Allenatore: Gianluca Mattiazzi.

Trento: Ronco; Galazzini, Trainotti, Dionisi, Tinazzi; Osuji (38’st Ronchi), Nunes (38’st Salviato), Caporali; Belcastro (30’st Rivi); Aliu, Pattarello (30’st Pilastro).A disposizione: Cazzaro, Amadori, Santuari, Ferri Marini, Borges.
Allenatore: Carmine Parlato.

Arbitro: Angelillo di Nola (Rignanese di Rimini e Scafuri di Reggio Emilia).

Note: partita disputata a porte chiuse. Tempo soleggiato nella prima frazione e pioggia nella ripresa. Campo in buone condizioni. Ammoniti: Beltrame (A), Kabine (A), Dionisi (T), Belcastro (T), Tinazzi (T). Calci d’angolo 8 a 2 per il Trento. Recupero 2’ + 4’.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
03 December - 05:01
Sono moltissimi in queste settimane i bambini rimasti a casa dall'asilo con diverse patologie. Non solo virus sinciziale ma anche casi di otite, [...]
Cronaca
03 December - 07:42
E' successo nel tunnel tra Laives e Bronzolo. Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso le verifiche da parte dei carabinieri di Egna
Cronaca
02 December - 21:22
Trovati 189 positivi, 2 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 125 guarigioni. Sono 53 i pazienti in ospedale. Sono 847.452 le [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato