
Il ciclista Matteo Trentin positivo al Covid, salterà il [...]

Quarto posto per i giovani boxeur di Rovereto ai [...]

Quasi 20 Nazioni alla Dolomiti Marathon, countdown [...]

La ''Trento Bondone'' ritrova il proprio pubblico mentre [...]
Dopo l'Europa e l'Nba Marco Crespi sbarca a Trento. [...]

I “pirati” del St. Pauli in ritiro in Alto Adige: la [...]

L'Aquila Basket piazza un colpo per il futuro: preso [...]

Gilberto Simoni alla Dolomiti Brenta Bike per giocarsi il [...]

Un week end di gare tutte al femminile. Al via 300 [...]

A Madonna di Campiglio sono Kirchmaier e Trevisol il re e [...]
Il Trento Baseball espugna Villafranca: ''buona la prima'' per i trentini che sconfiggono agevolmente i Wizards
Esordio con vittoria per la formazione impegnata nel campionato Under 14, battuti i Wizards a Villafranca. A fine aprile il Trento Baseball atteso dal derby contro il Cus

TRENTO. Esordio con vittoria per il Trento Baseball nel campionato Under 14. I trentini si sono imposti per 18 a 8 a Villafranca contro i Wizards Polisportiva Azzurra, i trentini si sono imposti per 18 a 8.
Un avvio di gare a forti tinte arancioni con il Trento che ha portato subito portato a casa 5 punti con Mattia Corradini (recentemente convocato per le selezioni in azzurro), Marco Mulas, Emilio Peterlana, Tolomeo Cinquemani e quindi Elia Stefenelli.
Questo ha permesso ai ragazzi del manager Luca Dematté, coadiuvato dal SuperCoach cubano Ernesto Del Rio, di partire con la marcia giusta e di controllare agevolmente tutto il resto della partita.
Nel primo inning i Wizards sono rimasti a zero mentre i trentini hanno allungato nel secondo inning e hanno piazzato altri 5 punti nel terzo per un punteggio di 11-3 parziale.
Quarto inning di controllo per i trentini, con due punti in attacco e uno ceduto in difesa, mentre il quinto e ultimo inning è stato caratterizzato dall’unico home run della giornata, quello di Emilio Peterlana, che di fatto gli ha permesso di portare in dote tre punti (anche quelli di Corradini e di Mulas).
I punti poi Federico Di Stefano e di Samuel Pegoretti hanno così fissato il punteggio sul 18-8 finale. Ora il Trento Baseball è atteso dal derby, il 24 aprile è in programma la gara contro il Cus Trento al campo di via Fersina.