Contenuto sponsorizzato

Il Trento Baseball espugna Villafranca: ''buona la prima'' per i trentini che sconfiggono agevolmente i Wizards

Esordio con vittoria per la formazione impegnata nel campionato Under 14, battuti i Wizards a Villafranca. A fine aprile il Trento Baseball atteso dal derby contro il Cus

Pubblicato il - 04 aprile 2022 - 12:33

TRENTO. Esordio con vittoria per il Trento Baseball nel campionato Under 14. I trentini si sono imposti per 18 a 8 a Villafranca contro i Wizards Polisportiva Azzurra, i trentini si sono imposti per 18 a 8.

 

Un avvio di gare a forti tinte arancioni con il Trento che ha portato subito portato a casa 5 punti con Mattia Corradini (recentemente convocato per le selezioni in azzurro), Marco Mulas, Emilio Peterlana, Tolomeo Cinquemani e quindi Elia Stefenelli.

 

Questo ha permesso ai ragazzi del manager Luca Dematté, coadiuvato dal SuperCoach cubano Ernesto Del Rio, di partire con la marcia giusta e di controllare agevolmente tutto il resto della partita.

 

Nel primo inning i Wizards sono rimasti a zero mentre i trentini hanno allungato nel secondo inning e hanno piazzato altri 5 punti nel terzo per un punteggio di 11-3 parziale.

 

Quarto inning di controllo per i trentini, con due punti in attacco e uno ceduto in difesa, mentre il quinto e ultimo inning è stato caratterizzato dall’unico home run della giornata, quello di Emilio Peterlana, che di fatto gli ha permesso di portare in dote tre punti (anche quelli di Corradini e di Mulas).

 

I punti poi Federico Di Stefano e di Samuel Pegoretti hanno così fissato il punteggio sul 18-8 finale. Ora il Trento Baseball è atteso dal derby, il 24 aprile è in programma la gara contro il Cus Trento al campo di via Fersina.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 28 giugno 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
30 giugno - 15:12
L'incidente è avvenuto in val Venosta: un impatto tra un'auto e un mezzo pesante. Un bambino di 5 anni è stato trasportato all'ospedale di Bolzano
Ambiente
30 giugno - 13:23
Il mare è entrato nel fiume Po per 30 km e non era mai successo: record del cuneo salino.  Oggi l'Osservatorio crisi idriche [...]
Economia
29 giugno - 16:52
In seguito alla decisione della Russia di tagliare le forniture di gas all'Italia, i prezzi della materia prima sono schizzati alle stelle: ciò [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato