Contenuto sponsorizzato

Dopo la vittoria contro Gardena, l'hockey Pinè affronta il fanalino di coda di Milano: ''Sarà una partita insidiosa''

L'Hockey Pinè atteso a Milano. Coach Andrea Valcanover: "Non possiamo permetterci l’errore di prendere sotto gamba gli avversari"

Pubblicato il - 27 gennaio 2023 - 21:46

PINE'. Dopo la larga vittoria contro Gardena, l'Hockey Pinè scenderà sul ghiaccio di Milano per puntellare il secondo posto in campionato. 

 

La seconda vittoria consecutiva strappata per 5-0 con le reti di Francesco Pertoldi in apertura e in chiusura, Luca LautonFrancesco Decarli e Daniele Colombini. Un successo che consente ai trentini di accedere ai playoff.

L’Hockey Piné è secondo in classifica con 16 punti alle spalle del Feltre a 23 punti. Poi Chiavenna a 14 punti; Gardena a 5 punti davanti a Real Torino a 4 punti e Milano a 3 punti.

 

Il prossimo turno di sabato 28 gennaio mette in scena il match tra Feltre e Chiavenna mentre l'Hockey Pinè affronta il fanalino di coda Milano e ha l'opportunità di rafforzare il secondo posto o accorciare rispetto alla capolista. 

 

"Sarà una partita insidiosa, non possiamo permetterci l’errore di prendere sotto gamba gli avversari. Servirà un giusto approccio alla partita. Purtroppo avrò a disposizione un roster molto ridotto a causa degli infortuni e delle assenze per motivi di lavoro. Cercheremo di fare del nostro meglio senza pensare alle tante assenze. Sono sicuro che i ragazzi convocati per domani daranno il massimo per portare a casa la vittoria", commenta coach Andrea Valcanover mentre Paolo Ciurletti, team leader dei gialloneri, conclude: "Sulla carta, la partita contro Milano si presenta semplice, ma non va assolutamente sottovalutata. Dobbiamo giocare concentrati e consapevoli del fatto che il gruppo c’è e può dare tanto. Il clima è buono e, in vista dei playoff, dobbiamo mantenere il focus sul nostro obiettivo".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
28 marzo - 13:40
I dati sono stati forniti dalla Giunta Provinciale in risposta ad una interrogazione del consigliere Luca Zeni. Ad oggi sul nostro in Trentino [...]
Economia
28 marzo - 12:21
Il brand di Asola ha inaugurato il decimo negozio monomarca in Italia. In via del Simonino arriva  Unleash Your Nature con prodotti [...]
Cronaca
28 marzo - 13:31
L'impatto è stato molto violento con l'auto che è finita contro un mezzo pesante, dalle prime ricostruzioni dopo aver colpito un'altra macchina. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato