Sinner accede ai quarti finale del Master 1000 di Miami, sconfitto l'australiano O'Connel
L'azzurro ha superato in due set Christopher O'Connel. Nei quarti di finale del Master 1000 di Miami è atteso da Machac

MIAMI. L'azzurro Jannik Sinner batte Christopher O'Connel e si qualifica ai quarti di finale del torneo Master 1000 di Miami negli Stati Uniti d'America.
Il numero 3 al mondo, con qualche fatica in alcuni passaggi, archivia in due set (6-4 e 6-3) la pratica contro l'australiano. L'avversario nel prossimo turno è Machac che ha superato Arnaldi.
L'altoatesino ritocca un inizio di 2024 quasi perfetto con 19 vittorie e una sola sconfitta. Un percorso che gli ha permesso di alzare i trofei di due tornei: gli Australian Open, il primo slam in carriera, e il Master 500 di Rotterdam.
Prosegue così il torneo di Miami per Sinner, l'azzurro ha già giocato (e perso) due finali di questo Master 1000.
Nel 2021 è stato sconfitto dal polacco Hurkacz, mentre la stagione scorsa è stato superato dal russo Medvedev.












