
Storica vittoria dei Trento Thunders sul campo dei Muli [...]

Basket Serie A, Trento va a sbattare contro l'ex [...]

Basket Serie A, scivolone di Trento contro Napoli. [...]

Calcio serie B femminile, il Trento perde una [...]

Calcio serie C. Il Trento ferma la corsa della [...]

A Cortina quasi 2.000 bambini per il più atteso evento [...]

Basket Serie A, la corsa ai playoff di Trento prosegue [...]

Il Tour of the Alps salirà in quota tra la Vallagarina e [...]

L'Hockey Piné va in finale dei playoff Division I, i [...]

Basket Eurocup, fine dei giochi per Trento ad Amburgo, [...]
Extreme trail, al via le iscrizioni della manifestazione al cospetto delle Dolomiti
Tante le novità per la manifestazione zoldana, come il nuovo tracciato per la 23 chilometri e 1.000 metri di dislivello e i nuovi orari di partenza. Confermati invece i tracciati della 53 chilometri e 3.800 metri di dislivello e della 103 chilometri e 7.150 metri di dislivello, ma anche la partnership con Haglöfs

VAL DI ZOLDO. Si rimette le scarpette la macchina organizzativa del 'Dolomiti extreme trail', evento organizzato dall'Atletica Zoldo e giunto alla sua sesta edizione. Le iscrizioni ripartono venerdì 15 settembre e le date da cerchiare in rosso nel calendario sono quelle di sabato 9 e domenica 10 giugno 2018 (Qui info e iscrizioni).
L’evento ripercorre l’Anello Zoldano, il percorso circolare che lambisce i principali gruppi montuosi della valle, cioè Mezzodì, Pramper, San Sebastiano-Tamer, Moiazza, Civetta, Pelmo e Bosconero, e conferma la partnership con l'azienda Haglöfs: tutti i finisher dei tre percorsi riceveranno infatti in premio un paio di scarpe da Trail running della realtà svedese.
Tante le novità per la manifestazione zoldana, come il nuovo tracciato per la 23 chilometri e 1.000 metri di dislivello e i nuovi orari di partenza. Confermati invece i tracciati della 53 chilometri e 3.800 metri di dislivello e della 103 chilometri e 7.150 metri di dislivello.
Una corsa alla scoperta dei piccoli e tipici borghi della valle tra vecchi Tabià, fontane, chiesette e scorci caratteristici, il tutto immerso nella meravigliosa cornice della Val di Zoldo e al cospetto delle Dolomiti.
Non solo polmoni d'acciaio e cuori forti, la 'Dolomiti extreme trail' è una manifestazione a portata di famiglia tra eventi collaterali e la 'Mini Dolomiti extreme trail', un percorso di due chilometri dedicato ai più piccini.
La gara targata Atletica Zoldo è inoltre tappa di qualificazione per l'Utmb, l’appuntamento trail sul monte Bianco che raggruppa tutti i migliori trailers del mondo.