Contenuto sponsorizzato

Melinda e Trentino Volley, il matrimonio si rinnova

Trentino Volley conferma l'accordo come golden sponsor anche per la stagione 2016/17. Odorizzi, presidente Melinda: "Continuiamo a condividere gli ideali di uno sport che interpreta i principali valori fondanti del nostro Consorzio"

Il Presidente del Consorzio Melinda Sca Michele Odorizzi e il Presidente di Trentino Volley Diego Mosna (foto Ufficio Stampa Trentino Volley)
Pubblicato il - 25 August 2016 - 20:23

 

TRENTO. Il consorzio Melinda si lega a Trentino Volley in qualità di golden sponsor anche per la stagione 2016/17. Un'importante conferma per il sodalizio presieduto da Diego Mosna e un sostegno prestigioso alla pallavolo trentina e ai suoi valori distintivi. Il marchio di Melinda verrà riprodotto, con ampia visibilità, in quattro zone differenti della maglia da gioco della Società più volte Campione del Mondo, d’Europa e d’Italia e troverà spazio anche sui led pubblicitari del PalaTrento.

 

“Ogni attività sportiva è finalizzata non solo ad educare il corpo e la mente della persona, ma anche a trasmettere valori quali il benessere, la solidarietà, lo spirito di squadra - afferma infatti Michele Odorizzi, presidente del consorzio Melinda - "il rapporto fra Melinda e Trentino Volley non è soltanto una sponsorizzazione ma un legame all'insegna della bontà, della naturalezza e del benessere. Abbiamo rinnovato la collaborazione anche per la stagione 2016-2017 proprio perché continuiamo a condividere gli ideali di uno sport che interpreta i principali valori fondanti del nostro Consorzio”.

 

Il Consorzio Melinda è formato da oltre 4.000 famiglie di frutticoltori riunite in 16 cooperative che coltivano globalmente circa 6.700 ettari di meleti nella Val di Non e Val di Sole in Trentino. La produzione media annua di mele Melinda è di oltre 400.000 tonnellate, circa il 20% della produzione italiana.

 

Soddisfatto anche il presidente di Trentino Volley Diego Mosna: “E’ motivo di grande orgoglio poter proseguire il nostro cammino ancora affiancati da Melinda, una delle tante eccellenze trentine che hanno scelto di  apporre il proprio logo sulla nostra maglia da gioco. Personalmente ritengo questa partnership particolarmente significativa: aziende sponsor come Melinda, come Diatec e come Dalmec fanno riferimento diretto alla Val di Non in quanto realtà che qui hanno la loro sede storica e rappresentano una risorsa importantissima per il nostro territorio”.

 

La stagione della Trentino Volley inizierà ufficialmente il prossimo 24 settembre a Modena per la semifinale di Supercoppa Italiana 2016.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 maggio - 19:52
Trovati 36 positivi, non sono stati comunicati decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 113 guarigioni. Sono 689 i casi attivi sul [...]
Cronaca
18 maggio - 21:40
L'allerta è scattata lungo la MeBo in direzione nord all'altezza dell'uscita per Terlano. In azione la macchina dei soccorsi, due le persone [...]
Politica
18 maggio - 17:18
C'è da evidenziare che i numeri rispetto al capoluogo sono molto diversi: 998 domande a Trento tra ottobre 2020 e aprile 2021, mentre a Rovereto [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato