Contenuto sponsorizzato
| 19/09/2023 | 18:09

IL VIDEO. Musk parla di un "piccolo canone mensile" per X (ex Twitter)

Roma, 19 set. (askanews) - X, ovvero l'ex Twitter, potrebbe presto diventare a pagamento. Ad annunciarlo, lo stesso capo del social media e di Tesla, Elon Musk, che durante un colloquio con il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu in California, trasmesso in diretta su "X", ha dichiarato che potrebbe essere un modo utile per eliminare i bot, cioè account automatizzati gestiti da software."La ragione più importante per cui stiamo passando a un piccolo pagamento mensile per l'utilizzo del sistema X è che è l'unico modo che mi viene in mente per combattere vasti eserciti di bot. Perché un bot costa una frazione di centesimo - un quarto, un decimo di decimo di centesimo - ma se qualcuno deve pagare anche solo qualche dollaro o qualcosa del genere, un importo minore, l'effetto del costo dei bot è molto alto" ha detto.Di una possibile tariffa mensile per tutti gli utenti si vociferava da tempo, ma è la prima volta che è lo stesso Musk a parlarne in modo così esplicito. Si attende ora di sapere da quando entrerà in vigore.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 06:00
La situazione per quanto riguarda le riserve idriche si fa complicata al nord: oltre al Veneto, anche la regione Lombardia lancia l'allarme. In [...]
Cronaca
| 26 giugno | 07:05
E' successo nella serata di ieri a Povo, ad intervenire i vigili del fuoco del posto assieme ai permanenti e i corpi di Villazzano e di Cognola. [...]
Cronaca
| 26 giugno | 06:40
Manca poco all’acquisto, da parte del Comune di Cesiomaggiore, dell’ex colonia 8 di Pullir, ora di proprietà dell’Ulss 1 Dolomiti. [...]
Contenuto sponsorizzato