Contenuto sponsorizzato
| 29/06/2023 | 20:06

IL VIDEO. Bonaccini: quando difendevo Figliuolo a destra alcuni criticavano

Bologna, 29 giu. (askanews) - "Ho letto caterve di complimenti da parte di alcuni esponenti del governo che quando io difendevo Figliuolo" per l'organizzazione della campagna vaccinale anti-Covid "lo criticavano in maniera molto dura anche pubblicamente. Ma è bene che si possa cambiare idea in questo paese". Lo ha detto il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, commentando la nomina del generale Francesco Paolo Figliuolo a commissario straordinario per l'emergenza alluvione in Romagna."Ho lavorato insieme a lui per molto tempo quando ero presidente della Conferenza delle Regioni per organizzare il grande piano vaccinale - ha ricordato Bonaccini a margine del Festival del Lavoro organizzato a Bologna dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro -. Ci siamo sentiti più volte perché adesso abbiamo il dovere di lavorare e collaborare e di cercare di fare il massimo per la nostra gente".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 15:43
Lo scorso 26 maggio gli agenti della Polizia Locale Trento Monte Bondone, con supporto della Lega nazionale per la difesa del cane, l'ente [...]
Cronaca
| 23 giugno | 15:19
L'ex professionista, vincitore di 2 medaglie alle Olimpiadi 9 ai Mondiali su pista, oggi apprezzato commentatore tecnico per RaiSport. "I giovani [...]
Cronaca
| 23 giugno | 13:42
La bici condotta dalla donna stava precedendo in discesa e, in seguito all'impatto, si è spezzata in due. I due feriti sono stati stabilizzati sul [...]
Contenuto sponsorizzato