Contenuto sponsorizzato
| 29/06/2023 | 20:06

IL VIDEO. Bonaccini: quando difendevo Figliuolo a destra alcuni criticavano

Bologna, 29 giu. (askanews) - "Ho letto caterve di complimenti da parte di alcuni esponenti del governo che quando io difendevo Figliuolo" per l'organizzazione della campagna vaccinale anti-Covid "lo criticavano in maniera molto dura anche pubblicamente. Ma è bene che si possa cambiare idea in questo paese". Lo ha detto il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, commentando la nomina del generale Francesco Paolo Figliuolo a commissario straordinario per l'emergenza alluvione in Romagna."Ho lavorato insieme a lui per molto tempo quando ero presidente della Conferenza delle Regioni per organizzare il grande piano vaccinale - ha ricordato Bonaccini a margine del Festival del Lavoro organizzato a Bologna dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro -. Ci siamo sentiti più volte perché adesso abbiamo il dovere di lavorare e collaborare e di cercare di fare il massimo per la nostra gente".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 22:31
E' transitata un'intensissima perturbazione sulla città con la caduta di chicchi di grandine. L'intervento di Giacomo Poletti, ingegnere [...]
Cronaca
| 23 giugno | 20:45
Emanuela Pedri ha deciso di pubblicare un messaggio intriso di amore e memoria, in cui il dolore si intreccia a un percorso di trasformazione [...]
Sport
| 23 giugno | 19:57
Il doloroso tramonto sportivo di un campione prigioniero del verbo vincere. Dalla gara farsa di Kelsterbach fino alla sospensione per doping
Contenuto sponsorizzato