Contenuto sponsorizzato
| 19/02/2025 | 16:02

IL VIDEO. Bartoli (Ordine Giornalisti): "Vicenda Paragon ha troppi lati oscuri"

Roma, 19 feb. (askanews) - "Una vicenda che ha tantissimi lati oscuri, che non si riesce a chiarire. Quindi noi abbiamo ritenuto di fare un'iniziativa, la prima nella storia dell'Ordine e della Fnsi, di fare formale denuncia alla procura della Repubblica, perché è intollerabile non sapere chi e perché ha spiato dei giornalisti": così il presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, Carlo Bartoli, a margine di una conferenza stampa nella sede della Federazione Nazionale Stampa Italiana, durante la quale è stata presentata l'iniziativa giudiziaria. Presenti inoltre il presidente della Fnsi, Vittorio Di Trapani e la segretaria generale della Fnsi, Alessandra Costante."Questa situazione confligge con le elementari basi di uno stato di diritto, di una democrazia, quindi dopo avere atteso già diversi giorni e settimane di fare chiarezza, adesso abbiamo preso questa iniziativa, che sia la magistratura a fare chiarezza. Non ci può essere il segreto di Stato su chi spia in maniera illegale e illegittima i giornalisti", ha sottolineato Bartoli.

Contenuto sponsorizzato
Politica

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 24 giugno | 10:40
L'aggiornamento arriva dalla Società alpinisti tridentini, che precisa come la frana si sia verificata sul versante est di Cima Brenta
Cronaca
| 24 giugno | 09:38
La donna avrebbe percorso un tratto di strada piuttosto stretto nella zona di Sauris e avrebbe perso il controllo del suo veicolo per cause ancora [...]
Cronaca
| 24 giugno | 09:18
L'animale deve essere portato il prima possibile in un centro veterinario attrezzato per poter essere sottoposto a una terapia mirata. Non va [...]
Contenuto sponsorizzato