Contenuto sponsorizzato

La depilazione non è solo per donne, sempre più uomini ricorrono al laser per eliminare i peli braccia

Oggi più che mai la depilazione 'racconta' non solo il corpo femminile, ma anche quello maschile. La presenza dei peli in eccesso può, infatti, essere vissuta come un elemento di disturbo e diventare un disagio, un aspetto che può pregiudicare la percezione di se stessi, ma anche l'autostima

Pubblicato il - 26 aprile 2018 - 13:02

TRENTO. Oggi più che mai la depilazione 'racconta' non solo il corpo femminile, ma anche quello maschile. Braccia e avambraccia sono quasi sempre in primo piano in ogni attività e in ogni momento dell’anno e della giornata, non solo durante l'estate. Elimina i peli alle braccia con l'epilazione

 

La presenza dei peli in eccesso può, infatti, essere vissuta come un elemento di disturbo e diventare un disagio, un aspetto che può pregiudicare la percezione di se stessi, ma anche l'autostima.

 

Soprattutto in questa società sempre più attenta all'aspetto esteriore. Oggi un copro deve essere preferibilmente modellato, tonico, scolpito e soprattutto con una pelle liscia.

 

La pelle liscia è un'abitudine ben consolidata per la donna fin dagli anni del boom economico, mentre si tratta di una conquista estetica molto più recente per l'uomo, che è sempre più propenso a usare cerette, saponi depilatori, epilatori e laser. 

 

Le tecnologie sono in continua evoluzione e all'avanguardia. Tanti saloni, anche in Trentino, propongono, infatti, diverse soluzioni su misura, adatte a ogni esigenza e soprattutto tipo di pelle.

 

In altre parole tutto il meglio in fatto di soluzioni per eliminare i peli braccia, ma anche torace, schiena, spalle, ascelle, gambe e pube.

 

Esiste ovviamente una sostanziale differenza tra la peluria maschile e quella femminile per fattori genetici e ormonali, ma è facile per ogni uomo o donna trovare le soluzioni più idonee, soprattutto per farsi trovare pronti per l'estate e le prime abbronzature dell'anno.

 

Nell'uomo i peli non sono solo più numerosi, ma anche più spessi e resistenti, ma questo non pregiudica l'utilità della maggioranza dei sistemi depilatori e epilatori. 

 

La risoluzione del problema è davvero molto semplice: peli braccia e avambraccia sono zone ideali da sottoporre a trattamento di epilazione laser. 

 

I peli braccia hanno una particolare elezione e rappresentano un target ben selezionato per l’azione del laser e in poche sedute si ottengono risultati visibili.

 

Sono diverse le aziende leader con decenni di esperienza acquisite sul campo medicale nella distribuzione di alta tecnologia per l’erogazione di trattamenti di elevata qualità a prezzi concorrenziali all’interno dei centri estetici per eliminare peli braccia, ma non solo.

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.20 del 08 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

09 dicembre - 16:56

Tra i dati sempre più drammatici del Paese, Bolzano e Trento restano i luoghi dove le donne hanno più figli (rispettivamente 1,74 e 1,49). I maschi trentini sono quelli del nord che hanno figli più tardi (35,8 anni). I nomi più diffusi in Italia tra i neonati sono Francesco e Sofia, in Trentino e Alto Adige cambiano

09 dicembre - 18:33

Soddisfazione all'Apt per il grande afflusso di turisti e visitatori tra le 92 casette del Mercatino e le 400 bancarelle della Fiera di Santa Lucia

09 dicembre - 05:01

Giovedì sera Jacob è rimasto vittima di un atto di razzismo mentre si trovava in piazza Cesare Battisti per bere un brulè con gli amici. Saputo quello che era successo l'assessore comunale Roberto Stanchina e la direttrice dell'Apt Elda Verones, si sono immediatamente messi in contatto con il ragazzo chiedendogli scusa

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato