Contenuto sponsorizzato

La depilazione non è solo per donne, sempre più uomini ricorrono al laser per eliminare i peli braccia

Oggi più che mai la depilazione 'racconta' non solo il corpo femminile, ma anche quello maschile. La presenza dei peli in eccesso può, infatti, essere vissuta come un elemento di disturbo e diventare un disagio, un aspetto che può pregiudicare la percezione di se stessi, ma anche l'autostima

Pubblicato il - 26 aprile 2018 - 13:02

TRENTO. Oggi più che mai la depilazione 'racconta' non solo il corpo femminile, ma anche quello maschile. Braccia e avambraccia sono quasi sempre in primo piano in ogni attività e in ogni momento dell’anno e della giornata, non solo durante l'estate. Elimina i peli alle braccia con l'epilazione

 

La presenza dei peli in eccesso può, infatti, essere vissuta come un elemento di disturbo e diventare un disagio, un aspetto che può pregiudicare la percezione di se stessi, ma anche l'autostima.

 

Soprattutto in questa società sempre più attenta all'aspetto esteriore. Oggi un copro deve essere preferibilmente modellato, tonico, scolpito e soprattutto con una pelle liscia.

 

La pelle liscia è un'abitudine ben consolidata per la donna fin dagli anni del boom economico, mentre si tratta di una conquista estetica molto più recente per l'uomo, che è sempre più propenso a usare cerette, saponi depilatori, epilatori e laser. 

 

Le tecnologie sono in continua evoluzione e all'avanguardia. Tanti saloni, anche in Trentino, propongono, infatti, diverse soluzioni su misura, adatte a ogni esigenza e soprattutto tipo di pelle.

 

In altre parole tutto il meglio in fatto di soluzioni per eliminare i peli braccia, ma anche torace, schiena, spalle, ascelle, gambe e pube.

 

Esiste ovviamente una sostanziale differenza tra la peluria maschile e quella femminile per fattori genetici e ormonali, ma è facile per ogni uomo o donna trovare le soluzioni più idonee, soprattutto per farsi trovare pronti per l'estate e le prime abbronzature dell'anno.

 

Nell'uomo i peli non sono solo più numerosi, ma anche più spessi e resistenti, ma questo non pregiudica l'utilità della maggioranza dei sistemi depilatori e epilatori. 

 

La risoluzione del problema è davvero molto semplice: peli braccia e avambraccia sono zone ideali da sottoporre a trattamento di epilazione laser. 

 

I peli braccia hanno una particolare elezione e rappresentano un target ben selezionato per l’azione del laser e in poche sedute si ottengono risultati visibili.

 

Sono diverse le aziende leader con decenni di esperienza acquisite sul campo medicale nella distribuzione di alta tecnologia per l’erogazione di trattamenti di elevata qualità a prezzi concorrenziali all’interno dei centri estetici per eliminare peli braccia, ma non solo.

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 febbraio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 febbraio - 19:01

Il video mostra chiaramente cosa pensava il consigliere leghista prima di diventare presidente e cioè che per un decennio tutti abbiano mentito sul ritorno del lupo in Trentino (pensiero confermato dalla parlamentare Cattoi pochi giorni fa). Ora che è alla guida della Pat ha accesso a documenti e studi e può parlare con quegli stessi dirigenti che definiva con una ''impostazione ideologica''. Interrogazione di Ugo Rossi ''al fine di meglio tutelare l’immagine dell’istituzione che rappresenta''

20 febbraio - 20:33

L'esponente di Civica Trentina diventerebbe vicepresidente ma nella maggioranza qualcuno vorrebbe negargli gli Enti locali. Sul fronte della giunta regionale, Kompatscher non sembra convinto di affidare all'esponente di Agire l'assessorato 'pesante' delle Politiche sociali

20 febbraio - 20:07

Ieri l'intervento dei carabinieri del Ros e dei carabinieri di Trento, ma anche gli agenti della Digos e della Direzione centrale della polizia di prevenzione hanno portato all'arresto di sette persone appartenenti ad una cellula anarco-insurrezionalista

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato