Contenuto sponsorizzato

Drodesera e Centrale Fies allargano lo sguardo con Ipernatural

Un’edizione che fonde le due precedenti, (Supercontinent e Supercontinent 2) chiara, decisa, che vuole mostrare senza veli la realtà. Dal 19 al 21 luglio “Live works Vol. 7 con artisti selezionati in performance prodotte dalla Free school of performance curata dalla direttrice Barbara Boninsegna e da Simone Frangi
Dal blog di Alda Baglioni - 09 luglio 2019 - 13:27

La trentanovesima edizione di Centrale FiesIpernatural” è alle porte. La preview all’insegna del tutto esaurito con “Orestea” di Anagoor, è stata un segno degli dei. Grande interpretazione della tragedia greca. Una chicca, per quanto dal 19 al 27 luglio, il festival proporrà, in una fusione “biologica” di eventi.

 

Organismi viventi e fossili, assieme come nell’immagine che campeggia sul manifesto del Festival. Lo sguardo si allarga, tra arti performative.

 

Un’edizione che fonde le due precedenti, (Supercontinent e Supercontinent 2) chiara, decisa, che vuole mostrare senza veli la realtà. Dal 19 al 21 luglio “Live works Vol. 7 con artisti selezionati in performance prodotte dalla Free school of performance curata dalla direttrice Barbara Boninsegna e da Simone Frangi.

 

Poi Alessandro Sciarroni, Leone d’oro alla carriera per la danza che presenta il 24 luglio “Augusto”. Tante le première: sempre il 24, Riccardo Giacconi e Andrea Morbio con “La Macchia”- Anne Lise Le Gac e Arthur Chambry in “Doctus Midi”- Jaha Koo/Campo in “Cukoo”.

 

Anche il 26 luglio première con Cosmesi in “Cosmesi fa un buco”- Ivana Muller con “Conversation out of Place”- e Michikazu Matsune con “Goodbye”.

 

Sabato 27 un’altra prima nazionale: Raquel Andrè con “Colletion of lovers”. Per mettersi in gioco e proporre novità valorizzando giovani artisti alla ricerca di luoghi e modi per esprimersi al meglio.

 

Ipernatural: “a biodiversity strives for high visibility-la biodiversità lotta per una un’alta visibilità”, tra concerti, mostre d’arte, proiezioni cinematografiche ed installazioni, senza scordare la buona cucina, ogni sera sempre diversa, vicino agli zampilli rinfrescanti della storica fontana. Fin dentro la sera, fin dentro la notte.

 

Prenotazioni: prenotazioni@centralefies.it- tel+39 0464504700

Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 luglio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 luglio - 06:01

Alla città spetterebbero 210 mila euro. Italo Gilmozzi: "Sono soldi importanti per la città, pensiamo a tre o quattro interventi nuovi sia in ambito di efficientamento energetico che di sbarrieramento". Il ministro Fraccaro: "Soldi che consentiranno ai comuni italiani di aprire cantieri diffusi in tutto il Paese"

18 luglio - 19:48

E' successo sulla Ss450 tra Lazise e Calmasino. I tre ragazzi stavano cambiando una gomma a bordo strada quando è sopraggiunta l'altra macchina che li ha centrati

17 luglio - 13:09

Sono 26 i turisti sanzionati nel tardo pomeriggio di ieri per divieto di transito all’uscita dell’area ex Cattoi, un bottino da oltre 2000 euro che entra nelle casse del comune. Opposizioni all’attacco “Brutta pubblicità per il comune”, la replica di Mosaner: “Le leggi valgono per tutti”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato