Contenuto sponsorizzato

Apre con la sfilata di Ermenegildo Zegna la Milano fashion week men’s Fall Winter 20/21

Anche questa edizione, come già l’edizione di settembre scorso della settimana della moda donna, sarà condizionata dalla pandemia ancora tristemente in corso con un’edizione digitale. Il mondo della moda è uno settore particolarmente colpito ed eventi come le settimane della moda sono momenti di contatti e di relazioni in presenza che non potranno mai essere sostituiti da contatti web. Per questa ragione riuscire a mantenere comunque la calendarizzazione è già un fatto importante e merita di essere valorizzato
DAL BLOG
Di Marco Consoli - 13 January 2021

Figura poliedrica , tra le tante cose è produttore discografico e di eventi, attore, fotomodello, influencer

Anche questa edizione, come già l’edizione di settembre scorso della settimana della moda donna, sarà condizionata dalla pandemia ancora tristemente in corso con un’edizione digitale.

 

Lo sforzo profuso dalla Camera Nazionale della moda italiana e dai brand presenti in questa edizione è encomiabile. Il mondo della moda è uno settore particolarmente colpito ed eventi come le settimane della moda sono momenti di contatti e di relazioni in presenza che non potranno mai essere sostituiti da contatti web.

 

Per questa ragione riuscire a mantenere comunque la calendarizzazione è già un fatto importante e merita di essere valorizzato.

 

Ha fatto notizia la rinuncia di Dolce e Gabbana alla Fashion Week: “Sono venute a mancare le condizioni indispensabili per realizzare la nostra sfilata. Abbiamo pertanto deciso di cancellare lo show dedicato all’uomo”, spiegano. Non ci saranno nemmeno online.

 

Il mondo della moda italiana è uno dei settori trainanti del nostro PIL, della nostra cultura, della nostra tradizione artigianale e biglietto da visita per tutto il mondo in particolare per i mercati oggi più importanti come quelli asiatici e del medio oriente.

 

L’Italia è leader mondiale della moda e centro di riferimento, Milano la capitale. La settimana della moda uomo si svolgerà nei giorni 15-19 gennaio.

Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 30 luglio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
01 agosto - 06:01
Dalle dimensioni del luogo (non è facile far emergere gli annunciati 26 ettari) alla questione sicurezza (è uno spazio con una sola via di [...]
Cronaca
31 luglio - 20:07
Nelle ultime 24 ore si sono registrati 34 nuovi positivi in tutto il Trentino e due nuovi ricoveri. Salgono, così, a 8 le ospedalizzazioni con due [...]
Cronaca
31 luglio - 18:26
Da marzo sono stati registrati 157 decessi per Covid, mentre a luglio sono 17 i pazienti ricoverati negli ospedali trentini. L'importanza dei [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato