
FOTO. Il rimorchio del trattore si rovescia in curva, [...]

Coronavirus in Trentino, 11 casi a Giovo. Gli 87 Comuni [...]

Dopo un giorno di ricerche è stata ritrovata la 75enne [...]

L'orientamento, quest'anno, si fa ballando. Ecco il video [...]

Coronavirus, al via la vaccinazione anche per le forze [...]

Coronavirus, trovati altri 2 nuovi casi di variante [...]

Coronavirus, dal divieto di uscire dal Comune alle [...]

Coronavirus in Trentino, 351 nuovi positivi e 1 morto. [...]

Il Passo Sella ancora chiuso dopo 2 settimane? Il [...]

Daniel Pedrotti confermato alla guida dell'Ordine degli [...]
A pochi giorni dal Natale teppisti sfasciano il baretto del Mattarello Calcio e rubano bottiglie e snack
Dei teppisti si sono introdotti all'interno della struttura del club dopo aver sfondato la porta dei disabili. Una volta nel baretto hanno spaccato e rubato. Hanno anche divelto un lavandino

TRENTO. Un atto teppistico in piena regola, con l'aggravante del furto. Per di più a due giorni dal Natale. Sabato, infatti, il gestore della struttura del Mattarello Calcio si è trovato davanti uno spettacolo indegno una volta varcato l'ingresso del baretto del club.

Oggetti buttati a terra, cartacce strappate, pentole lanciate sul pavimento, danni alla mobilia e soprattutto un lavandino completamente scardinato e portato via. E poi il furto di varie bottiglie, bibite e snack. I teppisti si sono introdotti usando la porta per i disabili che hanno sfondato completamente.

Poi una volta all'interno hanno spaccato quello che potevano spaccare e rubato quello che potevano rubare. Una grande amarezza per chi gestisce la struttura e per tutta la società sportiva: persone che si impegnano e si mettono a disposizione degli altri e che, in periodo natalizio, si sono viste ripagare in questo modo da qualche deficiente.