
“Il ciclo non è un lusso”, due consiglieri comunali [...]

IL VIDEO. Forava le gomme delle auto per distrarre i [...]

Coronavirus in Trentino, 324 nuovi positivi e 4 morti. [...]

VIDEO. Si ribalta l'escavatore mentre sta lavorando [...]

Paura in una cava, un blocco di porfido schiaccia la mano [...]

Nasconde la droga nell'area gioco di piazza Dante, 24enne [...]

Test nasale alle primarie, al via il progetto. Su 1145 [...]

Un ciclista ha un malore e finisce a terra. Soccorso da [...]

Taglia una pianta ma scivola e cade per diversi metri da [...]

Coronavirus, gioia in alcune Rsa: da lunedì ripartono le [...]
Attraversava sulle strisce in bici, investita davanti all'Orvea
L'incidente è avvenuto poco prima delle 19 in via San Pio X. La donna stava attraversando sul passaggio pedonale e ciclabile

TRENTO. E' stata investita mentre attraversava le strisce pedonali in bicicletta. E' successo questa sera poco prima delle 19 in San Pio X a Trento. L'incidente è avvenuto proprio all'inizio di via San Pio X davanti al supermercato Orvea. L'auto stava provenendo dalla rotonda e ha svoltato in direzione sud.
Forse il traffico, forse il buio, comunque l'automobilista non avrebbe fatto a tempo ad accorgersi dell'arrivo della bicicletta che stava attraversando sulle strisce, in maniera, questa vota corretta. Sul posto, infatti, è previsto anche l'attraversamento della ciclabile e la cosa è segnalata anche dal cartello a bordo strada.
La colpa, quindi, questa volta parrebbe essere dell'auto. Sul posto è stata immediatamente chiamata l'ambulanza. Le condizioni della signora, una 64enne, che è stata vittima dell'incidente, comunque, non erano gravi e portata all'ospedale le sarebbe stato accertato un trauma alla gamba.