
Giro d'Italia, nella notte blitz degli animalisti contro [...]

Covid, vaccinazioni quasi ferme in Trentino e in Italia: [...]

Il 3,8% delle persone in Trentino Alto Adige è disabile [...]

Dopo lo spettacolo di Lavarone, il Giro d'Italia riparte [...]

Violenza sugli infermieri, Pedrotti: “Aumentano [...]

Turismo accessibile, dagli hotel ai ristoranti: "Per i [...]

Esce dallo stop con l'auto e centra una moto: un 29enne [...]

Si schianta con l'auto contro un pullman pieno di [...]

Nuovi appuntamenti per i “Trekking rosa” contro i [...]

“Calo delle telefonate e rientro ad una fase [...]
"Basta Retate Acab", ancora nel mirino dei vandali la polizia locale
Imbrattata in via Zanella una Panda della polizia locale di Trento. Il fatto a una settimana dal tentativo di attentato incendiario di via Maccani

TRENTO. Ancora un atto di vandalismo contro la polizia locale di Trento, ancora una volta è stata presa di mira uno dei mezzi di pattuglia. Questa volta, fortunatamente, non si tratta di attacco incendiario (seppure tentato, come è accaduto domenica scorsa) ma di scritte oltraggiose lasciate con una bomboletta spray proprio sul fianco di una macchina.
Il fatto è avvenuto in via Zanella. L'auto in questione è stata trovata dagli agenti con la scritta in vernice rossa "Basta Retate" con tanto di sigla finale "Acab" (acronimo di "All Cops Are Bastards"). Il fatto, ovviamente, è molto grave. Ancora una volta è la polizia locale ad essere state presa di mira per il suo impegno, che in questo periodo dell'anno si moltiplica anche per la presenza dei tanti turisti che affollano le vie del centro sotto Natale.
Un super lavoro che viene "premiato" così da questi personaggi del mondo antagonista. Le forze dell'ordine sono, ovviamente mobilitate per cercare i colpevoli. Via Zanella è una delle vie del centro, inserita tra la facoltà di Giurisprudenza e quella di Lettere e Filosofia e quindi si cercherà di servirsi anche dell'ausilio delle registrazioni delle telecamere.