Contenuto sponsorizzato

Famiglia con un bimbo di 4 anni bloccata in macchina nella neve. Salvati dai vigili del fuoco

E' successo a Levico questa notte. L'auto si è completamente spenta sulla statale 47. I vigili del fuoco sono intervenuti e la famiglia è stata portata per la notte in un albergo

Pubblicato il - 11 dicembre 2017 - 10:06

LEVICO. Paura questa notte sulla statale 47 a Levico Terme. Una famiglia con un bimbo di 4 anni, stava tornando dalla Germania quando, ad un certo punto, l'auto sulla quale stava viaggiando si è completamente spenta.

 

Anche i fari hanno smesso di funzionare rendendo il mezzo poco visibile alle altre auto. A rendere più difficile la situazione è stata la neve.

Immediatamente è stato lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Levico. La famiglia è stata portata in un primo momento in caserma e successivamente, non essendo più utilizzabile l'auto, mamma, papà e il figlio di 4 anni sono stati portati in un albergo per la notte. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 29 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 ottobre - 20:13

Ci sono 127 persone nelle strutture ospedaliere di Trento e Rovereto, 9 pazienti si trovano nel reparto di terapia intensiva e 12 in alta intensità. Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 222 positivi a fronte dell'analisi di 2.861 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 7,6%

30 ottobre - 18:15

La misura introdotta per evitare assembramenti: l’1 e il 2 novembre i cimiteri di tutto il Trentino rimarranno chiusi. Fugatti: “L’azienda sanitaria ci segnala un rischio aumento dei contagi sugli anziani, una settimana dopo le feste di Ognissanti”

30 ottobre - 20:57

Questi alcuni commenti durante la diretta della Provincia per aggiornare il territorio sulla situazione epidemiologica. Rossi (Patt): "Fugatti deve dissociarsi subito e anche prendere provvedimenti altrimenti vuol dire che condivide"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato