Contenuto sponsorizzato

Fermato dai carabinieri per una lite si scopre che doveva scontare 4 mesi di carcere per tentato furto

I fatti risalgono al 2015 a Roma. Il 28enne è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Trento 

Pubblicato il - 30 December 2017 - 09:24

BORGO. Doveva scontare una pena di 4 mesi il giovane di 28 anni che è stato arrestato dai carabinieri di Borgo Valsugana dopo essere stato coinvolto e ferito in una lite.

 

Il tutto è successo qualche sera fa quando nel centro storico di Borgo, due cittadini romeni, sotto l'effetto dell'alcol, si sono presi a scazzottate sotto gli occhi di una donna. Una situazione che ha fatto arrivare ai carabinieri numerose segnalazioni di cittadini impressionati dalla scena.

 

I militari arrivati sul posto si sono trovati davanti un uomo che perdeva copiosamente sangue dal naso ed il suo aggressore, in compagnia di una donna, intenti ad allontanarsi.

 

I carabinieri, dopo aver raccolto le varie testimonianze per le indagini, hanno consultato la banca dati e inizialmente non vi era alcun provvedimento a carico dei soggetti.

 

Il giorno seguente, però, nel ricevere la querela di lesioni sporta dal ferito, nell’interrogare nuovamente il sistema, è emerso il provvedimento di cattura a carico dello stesso, per un tentato furto commesso a Roma, nel 2015, e l'obbligo di scontare la pena di circa 4 mesi in carcere. Il 28enne è stato fermato e accompagnato alla Casa Circondariale di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 23 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 maggio - 13:09
La denuncia di quanto accaduto arriva dal commissario provinciale del partito di Salvini Binelli che poi attacca il Comune: ''Oltre allo spavento e [...]
Cronaca
24 maggio - 11:49
Si è verificato un grave incidente nel corso delle operazioni per scaricare il Gpl dall'autocisterna, il materiale ha improvvisamente preso [...]
Cronaca
24 maggio - 12:06
Sono stati registrati inoltre 94 pedoni investiti, 135 biciclette coinvolte in incidenti, a cui se ne aggiungono due [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato