Muore la 21enne Asia Detone colpita da aneurisma cerebrale
La giovane era stata improvvisamente colpita da un malore e non aveva più ripreso conoscenza. Frequentava l'Università di Trento e aveva partecipato al concorso 'La bella d'Italia' in Valsugana

TRENTO. Non ce l'ha fatta Asia Detona, 21enne di Lavis, colpita da un aneurisma cerebrale. La giovane era stata improvvisamente colpita da un malore e non aveva più ripreso conoscenza.
Sul posto si erano immediatamente portati i soccorsi, ma le condizioni erano subito apparse gravissime e purtroppo si è spenta al reparto rianimazione dell'ospedale Santa Chiara.
Dopo il diploma all'Istituto d'Arte Vittoria, Asia Detone si era regolarmente iscritta al secondo anno dell'Università di Trento. Figlia di un noto gestore di un impianto di carburanti Eni della città, in estate aveva sfilato sulla passerella per le selezioni di bellezza come 'La bella d'Italia' in Valsugana. Molto attiva e solare, nelle scorse settimane aveva iniziato a preparare anche un 'book fotografico' affidandosi ad un professionista del settore.