Contenuto sponsorizzato
| 14 ott 2017 | 11:40

Rubano scarpe per un valore di 500 euro, fermati due giovani in centro storico a Trento

L'avvio veloce dell'attività d'indagine da parte dei Carabinieri di Trento ha permesso di individuare immediatamente i due ragazzi di 23 e 22 anni

di Redazione

TRENTO. Due giovani di 23 e 22 anni sono stati tratti in arresto nella serata di ieri perché ritenuti responsabili di un furto aggravato avvenuto in un negozio di scarpe a Trento.

 

I Carabinieri di Trento dopo essere intervenuti presso il negozio, hanno avviato un’immediata attività d’indagine e sono risaliti alla puntuale e dettagliata descrizione fisica dei due giovani extracomunitari che erano riusciti a impossessarsi di alcune paia di calzature del valore complessivo di circa 500 euro.

 

La diramazione della descrizione e le ricerche per le vie del centro storico cittadino hanno portato all'individuazione di due persone sospette che corrispondevano descrizione fisica degli autori del furto, confermata peraltro dalla successiva comparazione con le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale.

 

Al termine delle operazioni, nell’ambito delle quali non è stata però rinvenuta la refurtiva, i due giovani sono stati tratti in arresto in flagranza di reato per il reato di furto aggravato.  

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
| 06 giugno | 19:32
Il manager britannico, che per oltre vent’anni ha ricoperto il ruolo di responsabile della strategia commerciale del Comitato Olimpico [...]
Cronaca
| 06 giugno | 18:01
A seguito di una lite tra i due automobilisti per una precedenza, il 27enne è sceso dall'auto e prima avrebbe provato a colpire l'altro conducente [...]
Cronaca
| 06 giugno | 18:56
Momenti di grande tensione si sono vissuti nella serata di ieri, venerdì 5 giugno, nella zona della Portela, a due passi dal centro di Trento. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato