Piazza Dante trasformata in un bazar, svendono vestiti rubati in cambio di droga. Arrestati due ventenni di Trento
I carabinieri sono riusciti a individuare i due giovani che in piazza Dante erano intenti a svendere i vestiti appena rubati all'Oviesse. Tutto questo in cambio di sostanza stupefacente

TRENTO. Hanno pensato di trasformare piazza Dante in un bazar per riuscire a farsi dare della sostanza stupefacente. A finire nei guai sono stati due ragazzi, un 23enne e una 22enne, entrambi italiani e domiciliati a Trento.
Il fatto è successo ieri pomeriggio. La coppia si era diretta al negozio di abbigliamento Oviesse che si trova in viale Verona per rubare diversi capi di abbigliamento. Dopo essere riusciti, in un primo momento, a farla franca, hanno pensato di dirigersi in piazza Dante dove, senza tanti problemi, si sono messi a svendere i capi di abbigliamento appena rubati in cambio di sostanza stupefacente.
Gli accertamenti del caso hanno permesso di appurare che, poco prima, i vestiti erano quelli rubati poco prima all’interno del negozio Oviesse di viale Verona anche perché risultavano ancora etichettati con il marchio del negozio e relativo prezzo per un totale ammontare di 200 euro.
Il 23 enne e la 22 enne sono stati tratti in arresto ed accompagnati ai domiciliari in attesa di essere giudicati dall’Autorità Giudiziaria di Trento per il reato di furto aggravato in concorso.









.jpeg?itok=tM6Unfo7)




