
Coronavirus in Trentino, 275 nuovi positivi e 2 morti. [...]

''Vedo un futuro'', profugo da quando aveva 12 anni ora [...]

Caronavirus, via libera al vaccino somministrato anche [...]

Coronavirus, festa in un'abitazione privata in pieno [...]

LE FOTO. Paura in Centro a Trento, rider investito da [...]

Le sterpaglie vanno a fuoco e le fiamme arrivano a [...]

Coronavirus, focolaio allo studentato di San Bartolameo: [...]

Dall'Astico riemerge il cadavere di una donna, [...]

Coronavirus, aumentano i ricoveri in Alto Adige. Sono 15 [...]

Marijuana, hashish, cocaina e anche funghi allucinogeni, [...]
Si schianta durante la Coppa Europa in Paganella, grave un'atleta della nazionale norvegese
L'incidente è avvenuto intorno alle 12.30. Il personale sanitario è immediatamente intervenuto per stabilizzare l'atleta prima del trasporto in elicottero all'Ospedale Santa Chiara

ANDALO. Grave incidente intorno alle 12.30 in Coppa Europa femminile di slalom gigante in corso di svolgimento ad Andalo. Il tecnico e impegnativo pendio della pista Olimpionica ha tradito la norvegese Guro Hvammen.
La sciatrice scandinava dopo aver preso un’internata è andata in rotazione contro un porta, cadendo all’indietro e sbattendo sulla neve con la schiena e la testa. Le sue condizioni sono apparse subito molto serie. Immediato l’intervento dei sanitari della Croce Bianca Altopiano della Paganella e del medico di gara che erano dislocati sulla pista nei pressi dell'incidente, riuscendo a rianimare Hvammen, classe 1997, dopo che aveva perso conoscenza.
Dopo i primi interventi del personale sanitario per stabilizzarla, Hvammen è stata trasportata in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove si trova ricoverata al reparto di rianimazione in prognosi riservata.
Una gara interrotta più volte a causa della fitta nebbia, infatti gli organizzatori hanno deciso di spostare la seconda manche a domani.