Contenuto sponsorizzato
| 27 dic 2017 | 18:57

Strada ghiacciata, scontro fra tre auto e una finisce nella scarpata

Sono due le famiglie coinvolte nell'incidente in prossimità del passo di San Lugano. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Carano e di Cavalese

Strada ghiacciata, scontro fra tre auto e una finisce nella scarpata
di Redazione

CARANO. Sono due le famiglie coinvolte in un incidente questo pomeriggio a pochi chilometri dal passo di San Lugano che collega la Val di Fiemme con Bolzano.

 

Lo scontro, secondo le prime informazioni, causato dal manto stradale ghiacciato e dal mancanza di dotazioni invernali, avrebbe coinvolto tre mezzi uno dei quali è finito in una scarpata.

 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco volontari di Carano e il corpo dei volontari di Cavalese con la gru che ha permesso di recuperare il mezzo.

 

Una famiglia, coinvolta nell'incidente, è stata trasferita in un hotel mentre un'altra è stata portata all'ospedale di Cavalese per l'assistenza sanitaria. I vigili del fuoco si sono poi occupati anche della gestione del traffico.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 09 ottobre | 21:17
La Provincia esclude  che le attività già programmate siano a rischio, ma resta il nodo dei passaggi organizzativi richiesti alle [...]
Società
| 09 ottobre | 20:20
Il reportage di Asya Emelyanova è andato in onda il 7 ottobre nell’edizione delle 20 di “Vesti” su Rossija 1, con interviste a Bessone, [...]
altra montagna
| 09 ottobre | 18:00
Unendo il rigore della memoria storica alla delicatezza del racconto per ragazzi, il libro di Emanuela Da Ros (pubblicato da Feltrinelli Kids nel [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato