Strada ghiacciata, scontro fra tre auto e una finisce nella scarpata
Sono due le famiglie coinvolte nell'incidente in prossimità del passo di San Lugano. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Carano e di Cavalese

CARANO. Sono due le famiglie coinvolte in un incidente questo pomeriggio a pochi chilometri dal passo di San Lugano che collega la Val di Fiemme con Bolzano.
Lo scontro, secondo le prime informazioni, causato dal manto stradale ghiacciato e dal mancanza di dotazioni invernali, avrebbe coinvolto tre mezzi uno dei quali è finito in una scarpata.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco volontari di Carano e il corpo dei volontari di Cavalese con la gru che ha permesso di recuperare il mezzo.
Una famiglia, coinvolta nell'incidente, è stata trasferita in un hotel mentre un'altra è stata portata all'ospedale di Cavalese per l'assistenza sanitaria. I vigili del fuoco si sono poi occupati anche della gestione del traffico.












