Contenuto sponsorizzato

A Trento sbarca Deliveroo, da oggi i piatti dei migliori ristoranti della città comodamente a casa o in ufficio

Con l'ingresso di Trento sono 24 le città italiane raggiunte. Deliveroo creerà inoltre opportunità di lavoro per 50 rider nei prossimi 3 mesi. Sono già 25 i ristoranti che hanno aderito al servizio 

Pubblicato il - 18 settembre 2018 - 15:49

TRENTO. Basta collegarsi ad internet, oppure all'app dedicata, e da oggi a Trento i piatti dei migliori ristoranti della città arriveranno comodamente a casa propria o in ufficio.

 

Tutto questo grazie a Deliveroo, una scommessa ma anche un segnale forte che mostra come il mercato, in questo settore, stia profondamente cambiando. Una novità a disposizione di tutti gli abitanti di Trento che ora avranno la possibilità di gustare comodamente a casa propria i piatti dei migliori ristoranti cittadini e al contempo un’importante opportunità per i ristoranti.

 

I punti di forza del servizio sono quelli di una piattaforma innovativa, consegne puntuali e programmabili, una qualità del servizio garantita ed un customer service che segue il cliente lungo tutto il percorso dell’ordine. Deliveroo creerà inoltre opportunità di lavoro per 50 rider nei prossimi 3 mesi.

 

Il servizio, spiega la società, ha già avuto un'ottima accoglienza nelle città coperte dal servizio a partire da Milano, Roma, Piacenza, Firenze, Torino, Bologna, Monza, Verona, Padova, Bergamo, Brescia, Genova, Pavia, Parma, Modena, Varese, Lecco, Busto Arsizio, Como, Cagliari fino ad arrivare a Bari, Ferrara e Novara. Con l'ingresso di Trento sono 24 le città italiane raggiunte.

 

Deliveroo è attivo nelle principali zone della città e serve già 25 ristoranti cittadini. Ad oggi sono già in piattaforma alcuni tra i più noti come il Tipico in via Calepina ma anche il Niky's Restaurant e Mizuki per citarne alcuni. Un’ampia varietà di cucine disponibili che variano da quella tradizionale italiana e locale, a quelle più esotiche come quella indiana.

 

“Siamo sempre alla ricerca di strumenti che permettano di migliorare il servizio offerto ai nostri clienti – ha spiegato Alessandro Dietre, titolare del ristorante Tipico- costeria Trentina – e siamo quindi contenti della collaborazione con Deliveroo, che ci permetterà di raggiungere i nostri clienti a domicilio. Si tratta di una nuova opportunità che abbiamo accettato con piacere e che speriamo venga accolta con entusiasmo dai nostri clienti”.

Deliveroo - viene spiegato dall'azienda - unisce innovazione tecnologica, affidabilità, qualità ed efficienza sia nell'interesse dei clienti che possono scegliere nella propria zona con un’offerta variegata (sono presenti ristoranti tradizionali, etnici, specializzati) sia dei ristoratori che possono aggiungere un tavolo direttamente nelle case dei trentini e gestirlo con la stessa attenzione e professionalità di quello della sala del ristorante.

 

"Siamo orgogliosi ed entusiasti di essere arrivati a Trento, primo capoluogo del Trentino coperto dal nostro servizio. Non vediamo l'ora di collaborare con i nostri nuovi ristoranti partner per consentire loro di raggiungere nuovi clienti e far crescere il loro business” afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy. “Siamo certi che gli abitanti di Trento apprezzeranno la qualità e la comodità del nostro servizio e non mancheranno nel provare a domicilio non solo i piatti della ricca cucina tipica trentina ma anche specialità di cucine straniere presenti sulla nostra piattaforma. Deliveroo creerà inoltre lavoro per una cinquantina di rider locali, offrendo loro un’opportunità di impiego flessibile”.

 

COME FUNZIONA

Il servizio di Deliveroo è facile e veloce: basta accedere alla piattaforma integrata on-demand via web (https://deliveroo.it/it/) o tramite App (disponibile per iOS e Android), selezionare il ristorante preferito nella zona dove si desidera ricevere la delivery, grazie ad un servizio di geo localizzazione, consultare il menu, verificare con precisione i tempi di consegna procedere con l’ordine, pagare con carta di credito e monitorare lo stato della consegna da pc, tablet o smartphone. Il costo del servizio è di 2.50 euro a consegna.

 

In un tempo medio di 30 minuti - da quando si è finalizzato l’ordine online ed entro il tempo che viene promesso al momento del suo inserimento - il team di rider Deliveroo consegna a casa o in ufficio il piatto scelto come appena fatto dalle mani dello chef.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 giugno 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 giugno - 20:29

Il decesso è avvenuto a Campitello di Fassa, un lutto che ha scosso la comunità. Ci sono 5.438 casi e 468 decessi in Trentino per l'emergenza coronavirus. I tamponi analizzati sono stati 611 per un rapporto contagi/tamponi che si attesta a 0,16%

04 giugno - 19:59

La motivazione usata dal presidente per i market è che le persone ormai si sarebbero disabituate a fare la spesa la domenica. Ma se il tema è certamente affrontabile (anche i sindacati chiedono le chiusure) richiede analisi e spiegazioni un po' più approfondite perché avrà ricadute in termini economici, occupazionali e di qualità dei servizi. Sulle mascherine per ora resta l'obbligo

04 giugno - 19:07
Complessivamente ci sono 5.438 casi e 468 morti legati a Covid-19 da inizio epidemia. I tamponi analizzati sono stati 611 per un rapporto contagi/tamponi che si attesta a 0,16%
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato