
Tutto pronto per il Dolomiti Pride: "Da qui un messaggio [...]

Scomparso dalla casa di riposo: continuano le ricerche [...]

Tragedia in volo, la vittima è un 58enne. La vela non si [...]

Incidenti in serie al bike park, un biker sbatte la testa [...]

Incidente in montagna, madre e figlio scivolano nel greto [...]

Dramma in volo, un base jumper è morto. Ha perso il [...]

Barca in avaria sul Garda, in azione i vigili del fuoco [...]

Sciame d'api nel camino, intervengono i pompieri: [...]

“Alessandro è un mostro, chiedo perdono per aver fatto [...]

Maltempo, violento nubifragio in serata (VIDEO): le [...]
Arrestato in treno con 50 grammi di marijuana divisa in due buste
Il giovane ventenne residente in Val di Non era già conosciuto alle forze dell'ordine. Lo hanno fermato i carabinieri a Cles

CLES. E' stato trovato in treno con 50 grammi di marijuana dai carabinieri della compagnia di Cles. E' successo domenica scorsa a un ragazzo di 20 anni residente in Val di Non, denunciato per detenzione di droga con finalità di spaccio. Al giovane, in particolare, sono stati sequestrati due sacchetti di cellophane contenenti, ciascuno, 25 grammi di marijuana.
Li portava con sé domenica sera, a bordo del treno che da Trento lo aveva condotto a Cles. È stata proprio una pianificata attività di controllo sui viaggiatori dei treni in transito in Val di Non che i militari dell’arma ordinariamente preordinanti al fine di poter intercettare spostamenti diversi da quelli “su ruota”, di per sé più soggetti a controllo, a svelare l’illecita condotta del giovane.
Il ventenne in passato era già segnalato all’autorità di governo perché colto nell’atto di consumare droga. La sua presenza non è sfuggita all’equipaggio dell’aliquota radiomobile che operava presso lo scalo ferroviario di Cles, che lo ha controllato, così rinvenendo i 50 grammi di “erba”.