
Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]
Cocaina, eroina e hashish, aveva due etti di droga in casa e tre cellulari per accontentare i clienti, un uomo in manette
Guardia di finanza in azione con le unità cinofile, un'operazione che ha portato all'arresto di un tunisino. Da novembre cinque persone arrestate e oltre mezzo chilo di stupefacenti sequestrato

TRENTO. E' stato 'pizzicato' con circa due etti di droga leggera e pesante per un valore complessivo di 5 mila euro. Nei guai un tunisino che è stato arrestato al termine di un'operazione della guardia di finanza.
Le fiamme gialle di Trento stavano monitorando da qualche tempo alcune persone extracomunitarie, note per essere assidue frequentatrici del centro storico. Una volta individuata l'abitazione in via Ponte Alto, le forze dell'ordine sono entrate in azione con le unità cinofile.
Il risultato è il sequestro di 51,7 grammi di cocaina, 51,5 grammi di eroina e 77,9 grammi di hashish. A questo si aggiungono 7 grammi di sostanza da taglio, due bilancini di precisione, tre cellulari, 1.445 di euro e materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Il tunisino è stato arrestato e portato al carcere di Spini. Questa operazione si aggiunge agli ultimi colpi messi a segno dalle fiamme gialle: da novembre scorso i finanzieri hanno sequestrato oltre mezzo chilo di stupefacenti e messo le manette ai polsi di cinque persone.
