Contenuto sponsorizzato
| 18 gen 2019 | 16:57

In casa 50 dosi di eroina e cocaina: arrestati due uomini

Nei guai due trentenni: nella loro abitazione sequestrato mezz'etto di droga. A puntare lo stupefacente i cani della guardia di finanza Nabuco e Apiol

In casa 50 dosi di eroina e cocaina: arrestati due uomini
di Redazione

TRENTO. Un altro successo per i cani antidroga Nabuco e Apiol, in forza alla compagnia della guardia di finanza di Trento. Anche grazie al loro fiuto le fiamme gialle hanno sequestrato mezz'etto di cocaina ed eroina, suddivisa in 50 dosi. Due le persone arrestate.

 

È avvenuto nell'ambito del potenziamento dei controlli a livello provinciale per il contrasto allo spaccio e al consumo di stupefacenti. I militari della guardia di finanza hanno notato un 33enne italiano di origini tunisine fare la spola tra piazza Dante e Cadine. Insospettiti, hanno condotto un accertamento. B. M., queste le iniziali del giovane uomo, sarebbe stato puntato dai cani antidroga che avrebbero segnalato un cosiddetto "odore spento" (ovvero in assenza di stupefacente) di droga.

 

È quindi scattata la perquisizione a casa dell'uomo, a Cadine, sempre con Nabuco e Apiol. I militari ci avrebbero trovato mezz'etto di droga tra eroina e cocaina per un valore sul mercato stimato di circa 3.000 euro, un bilancino di precisione e 325 euro in contanti.

 

Nell'appartamento anche un altro uomo di 37 anni, di origini tunisine regolarmente residente in Italia, che sarebbe stato intento a confezionare delle dosi di droga.

 

Lo stupefacente è stato sequestrato e i due uomini sono stati arrestati. Oggi sono stati accompagnati nel carcere di Verona.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 21:25
L'uomo stava compiendo un'escursione assieme ad un amico e, mentre stava percorrendo in discesa il sentiero 370, che da Malga Termoncello rientra a [...]
Politica
| 07 agosto | 19:18
Gli hotel a 5 stelle in Trentino sono una dozzina, quasi un sesto rispetto a quelli presenti in Alto Adige. I punti di forza del territorio sono [...]
Cronaca
| 07 agosto | 18:59
Parte nelle Prealpi trevigiane la storia di Luca Parussolo, giovane allevatore che ha ereditato la passione e l’arte di fare formaggio dalla [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato