
Incendio a Marlengo, 150 vigili del fuoco in azione per [...]

Scendono dall'autobus ubriachi e scoppia una violenta [...]

Prevenzione alluvioni in Trentino, potenziata la pulizia [...]

Direttore assistenziale, Demagri e Zanella: '' Cia e [...]

Cresce l'incendio sopra Marlengo, le fiamme aumentano e [...]

Il bosco brucia e il forte vento alimenta le fiamme, ben [...]

Forti raffiche di vento in Trentino, a Levico molti danni [...]

Allarme incendio in centro a Trento (FOTO): le fiamme [...]

Forti raffiche di vento, strade bloccate dagli alberi [...]

Travolto da un camion e scaraventato sull'asfalto, grave [...]
Colpito da delle pietre, muore un escursionista nel Lagorai
L'uomo aveva 56 anni ed era accompagnato da un'altra persona che ha subito chiamato i soccorsi. Giunti sul posto hanno provato a rianimarlo più volte ma non c'è stato nulla da fare

BIENO. Ancora un morto in montagna questa volta nel Lagorai nel Gruppo di Rava. Un uomo di 56 anni ha perso la vita colpito da un masso che lo ha prima ferito e poi gli ha fatto perdere l'equilibrio facendolo cadere e ruzzolare per diversi metri. I fatti si sono svolti intorno alle 17 all'altezza di Malga Fierollo di Sotto che rientra nel comune di Bieno.
Una malga che si trova a quota 1482 e dalla quale partono vari sentieri, il più battuto dei quali è quello che porta verso Passo Fierollo - Laghi Bela Venezia che per un primo tratto è boschivo, e poi prosegue sotto una dorsale. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto sta di fatto che l'uomo è stato colpito da delle pietre per poi cadere. Ha subito perso i sensi e allora l'altra persona che lo accompagnava ha immediatamente chiamato i soccorsi.
Sul posto è stato mandato l'elicottero con l'equipe medica a bordo e con il verricello i soccorritori si sono calati sul punto dell'incidente. Hanno subito compresa la gravità della situazione e hanno provato a rianimare sul posto l'uomo ma non c'è stato nulla da fare. Ora sono in corso gli accertamenti per capire qual è stata la dinamica precisa di quanto accaduto.