Contenuto sponsorizzato

Colpito da una scarica di pietre mentre passeggia, perde la vita Gianfranco Burlini

La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio. L'uomo stava passeggiando lungo i sentieri del Lagorai quando è stato colpito da una serie di pietre che lo hanno ferito e fatto scivolare per diversi metri

Pubblicato il - 30 July 2018 - 09:51

BIENO. E' Gianfranco Burlini il 56enne che ha perso la vita nella giornata di ieri durante una passeggiata lungo i sentieri del Lagorai.

 

Residente a Lavarone ma con origini venete, Gianfranco ha perso la vita colpito da un masso che lo ha prima ferito e poi gli ha fatto perdere l'equilibrio facendolo cadere e ruzzolare per diversi metri. I fatti si sono svolti intorno alle 17 all'altezza di Malga Fierollo di Sotto che rientra nel comune di Bieno.

 

L'allarme è stato lanciato dall'amico che si trovava assieme e sul posto sono intervenute immediatamente le squadre del soccorso alpino e dei sanitari. L'elicottero ha raggiunto rapidamente la zona. L'equipe sanitaria ha cercato per lungo tempo di rianimare il 56enne senza però riuscirsi.

 

Sono in corso gli accertamenti per capire qual è stata la dinamica precisa di quanto accaduto.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.27 del 27 Febbraio
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 February - 15:55

Il rapporto è doppio rispetto al livello medio nazionale e anche oggi si registrano 329 nuovi casi di cui 80 tra giovani in età scolare. In un giorno messe in quarantena ben 18 classi (venerdì erano 35 ieri 53)

28 February - 14:01

Il caratteristico Bivacco di colore rosso, scalette metalliche, cavi d’acciaio e l’inevitabile ponte tibetano sono solo alcuni dei tanti dettagli del progetto "Via Ferrata al Monte Morben 3099mt". La proposta di due designer di Pordenone per far diventare le Dolomiti un set officiale dei famosi mattoncini colorati

28 February - 13:45

A 3 anni di distanza dall'ultimo servizio, Le Iene sono tornate a Rovereto per raccontare la "Bitcoin valley". Il direttore finanziario di Inbitcoin Nicola Vaccari: "Non è il prezzo la cosa più interessante dei bitcoin, ma la libertà di utilizzare i propri soldi in tutto il mondo. E' il più grande esperimento economico e sociale della storia dell'umanità"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato