
Tragedia in galleria, Francesco è morto a 26 anni. Alla [...]

Coronavirus, focolaio alla Residenza Fersina. Sei persone [...]

Coronavirus, nessun positivo a Fai della Paganella. [...]

Coronavirus in Trentino, 8 casi a Tesero. I 36 Comuni del [...]

Ponte Caffaro, i prefetti chiedono di valutare la [...]

Coronavirus, in Veneto oltre 1400 studenti positivi e [...]

Tragedia in galleria, due fratelli si schiantano con la [...]

Lanciano sassi dal cavalcavia, colpite tre auto. Fermati [...]

Tragico schianto in galleria, due fratelli erano sulla [...]

Stupro di gruppo, cinque calciatori di una squadra [...]
Tragedia in montagna, cade dalle rocce per 25 metri. Perde la vita un 64enne
L'incidente è avvenuto in tarda mattina e sul posto è intervenuto il soccorso alpino. L'uomo sarebbe originario di Tuenno

VAL DI TOVEL. Tragedia in montagna questa mattina in Val di Tovel. Un uomo di 64 anni, di Tuenno, è morto dopo esser caduto da un sentiero di rocce per circa 25 metri.
Dalle prime informazioni, l'uomo si trovava con un amico sul sentiero tra Pian della Nana e Val Madris a circa 2200 metri di altezza. Stavano percorrendo un tratto abbastanza pericoloso quando, ad un certo punto, è scivolato cadendo sulle rocce.
Immediatamente l'amico, che si trovava assieme a lui ha dato l'allarme. Il coordinatore dell’Area operativa Trentino Occidentale del Soccorso Alpino ha chiesto l’intervento dell’elicottero che ha caricato a bordo il personale e lo ha verricellato sul luogo dell’incidente. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’escursionista. La salma è stata trasportata all’ospedale di Cles.