
'Gestione illecita di rifiuti', fermato dai carabinieri [...]

Tamponamento in A22, coinvolti tre mezzi in direzione [...]

Scontro tra treni, sono quasi 300 i morti e oltre 900 le [...]

Caldonazzo, le fiamme distruggono il tetto di [...]

Schianto in macchina, è morto a 23 anni Jacopo Martini. [...]

Furioso incendio in Valsugana (I VIDEO), le fiamme [...]

“Gay pride? Difendo diritti e libertà per tutti, ma [...]

“Una ventina di zecche addosso dopo l'escursione sul [...]

Trattore con rimorchio carico di tronchi si ribalta in un [...]

Grande festa a Bosentino per l'inaugurazione della nuova [...]
Dramma a Trento, donna incinta soffocata dal cibo. Il bambino nasce con un cesareo. Entrambi in fin di vita
E' successo sabato sera a Trento. Ora sia la madre che il bambino di appena 28 settimane si trovano in gravi condizioni al Santa Chiara

TRENTO. Si trovano in ospedale in fin di vita al Santa Chiara una mamma ed un neonato di appena 28 settimane. Sabato sera, la donna incinta stava mangiando quando si è sentita male. Un boccone di cibo le è andato di traverso e non è più riuscita a respirare.
Immediati i soccorsi, il primo a intervenire è stato il marito. Tentativi disperati per far tornare la moglie a respirare e far arrivare l'ossigeno anche al bimbo che portava in grembo.
Sul posto, intanto, si sono portati i soccorsi sanitari che hanno avviato immediatamente le manovre del caso. In condizioni disperate la donna è stata immediatamente trasferita all'ospedale Santa Chiara di Trento.
A rischio di vita non solo la madre ma anche il bambino che portava in grembo. I medici hanno quindi deciso di praticare un tagli cesareo d'urgenza.
Sia il bambino che la madre hanno sofferto per la mancanza di ossigeno e le condizioni di entrambi sono gravissime. Ora la madre si trova in rianimazione mentre il piccolo di appena 28 settimana è stato trasferito in terapia intensiva neonatale.