Contenuto sponsorizzato

Dramma a Trento, donna incinta soffocata dal cibo. Il bambino nasce con un cesareo. Entrambi in fin di vita

E' successo sabato sera a Trento. Ora sia la madre che il bambino di appena 28 settimane si trovano in gravi condizioni al Santa Chiara 

Pubblicato il - 04 giugno 2018 - 10:53

TRENTO. Si trovano in ospedale in fin di vita al Santa Chiara una mamma ed un neonato di appena 28 settimane. Sabato sera, la donna incinta stava mangiando quando si è sentita male. Un boccone di cibo le è andato di traverso e non è più riuscita a respirare.

 

Immediati i soccorsi, il primo a intervenire è stato il marito. Tentativi disperati per far tornare la moglie a respirare e far arrivare l'ossigeno anche al bimbo che portava in grembo.

 

Sul posto, intanto, si sono portati i soccorsi sanitari che hanno avviato immediatamente le manovre del caso. In condizioni disperate la donna è stata immediatamente trasferita all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

A rischio di vita non solo la madre ma anche il bambino che portava in grembo. I medici hanno quindi deciso di praticare un tagli cesareo d'urgenza.

 

Sia il bambino che la madre hanno sofferto per la mancanza di ossigeno e le condizioni di entrambi sono gravissime. Ora la madre si trova in rianimazione mentre il piccolo di appena 28 settimana è stato trasferito in terapia intensiva neonatale.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.08 del 18 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 settembre - 20:09

Rispetto a questa mattina la Pat ha corretto il dato dei nuovi positivi di oggi (non 19 ma 18) e sono stati aggiornati i dati per comune (ieri fermi forse per lo sciopero di Trentino Digitale). Ecco i dati aggiornati

18 settembre - 19:43

Oltre alla elevazione della sanzione amministrativa da 400 a 1.000 euro, è stata disposta la chiusura del locale dal 18 al 22 settembre compreso

18 settembre - 20:21

In vista dell’imminente arrivo de il Seppellimento di santa Lucia il Mart aprirà anche di notte. Sgarbi: “Devo dare una cattiva notizia ai gufi l’Opera arriva, dal 9 ottobre la mostra apre i battenti. Caravaggio? È l’artista più contemporaneo della storia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato