
Si arrampicano sul tetto della chiesa che crolla durante [...]

Hanno scosso troppo forte la figlia per farla smettere di [...]

Coronavirus in Trentino, 3 positivi a Lavis e 2 casi a [...]

Le fiamme alte diversi metri avvolgono un'abitazione. [...]

Coniugi scomparsi, proseguono le ricerche dal ponte Resia [...]

Coronavirus, rebus seconde case: il Dpcm non vieta di [...]

Coronavirus, Benetollo: "Se si è stati a contatto con un [...]

Coronavirus, Pfizer da lunedì taglierà le forniture dei [...]

Coronavirus, il giallo dell’Rt trentino: nel [...]

Coronavirus, il ristorante aderisce alla protesta “io [...]
E' Domenico Pasini la vittima dell'incidente sul passo Duron
L'uomo stava guidando in direzione Zuclo, ma è scivolato lungo un tratto di strada particolarmente umido per andare a sbattere violentemente contro il guardrail. Le condizioni sono apparse subito gravi, tempestivo l'intervento del soccorsi, ma fatali le ferite

BORGO LARES. E' Domenico Pasini la vittima dell'incidente motociclistico sul passo Duron.
L'uomo, classe 1960 di Malonno in provincia di Brescia, stava guidando lungo la strada provinciale 222 in direzione di Zuclo quando ha affrontato un tornante a sinistra in discesa.
Secondo le prime ricostruzioni della dinamica, Pasini avrebbe frenato all'ultimo momento, ma ha trovato davanti a sé un tratto di strada particolarmente umido perché raramente esposto ai raggi solari nel corso della giornata.
A quel punto il 58enne ha perso il controllo della moto, non è riuscito a restare in equilibrio e il mezzo ha perso aderenza.
Il centauro è scivolato per diversi metri sull'asfalto per andare a sbattere molto violentemente contro il piantone del guardrail.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e elicottero, i vigili del fuoco di Tione e la polizia delle Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Le condizioni del centauro sono apparse fin da subito estremamente serie, i pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area per permettere l'intervento del personale medico.
I sanitari hanno subito avviato le manovre di rianimazione, ma i tentativi sono risultati vani. Fatali le ferite riportate durante la caduta.