Contenuto sponsorizzato

Evacuata la scuola di Mezzolombardo, studenti e insegnanti all'esterno dell'edificio

Intorno alle 10 l'allarme e il palazzo è stato rapidamente svuotato. Sul posto vigili del fuoco e forze dell'ordine. QUI AGGIORNAMENTO

Pubblicato il - 20 settembre 2018 - 10:47

MEZZOLOMBARDO. E' stata evacuata la scuola elementare e medie di Mezzolombardo di via degli Alpini che fa parte dell'Istituto comprensivo Mezzolombardo-Paganella. Insegnati e studenti sono usciti in ordine all'esterno dell'edificio che è stato ricostruito recentemente.

 

La ragione sarebbe da ricondurre a qualche sostanza, si sospetta una fuga di gas, che si sarebbe diffusa all'interno degli spazi scolastici. Immediatamente sono stati chiamati sul posto i vigili del fuoco di Mezzolombardo e sono stati allertati anche quelli di Trento che sono giunti sul posto assieme anche ai carabinieri e a del personale sanitario.

 

Al momento studenti e insegnati e personale scolastico sono all'esterno dell'edificio in attesa di capire cosa sia accaduto.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 dicembre 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 dicembre - 05:01

Firmato un protocollo con l'Istituto Trentino di Edilizia Abitativa per il controllo delle condizioni economiche dei soggetti che richiedono interventi agevolativi per le politiche abitative. L'assessora Segnana: "Il lavoro delle fiamme gialle è garanzia per tutti i cittadini"

12 dicembre - 19:09

Dalla Francia la conferma dell'aggravarsi della salute del reporter. L'intervento per estrarre il proiettile risulterebbe non eseguibile. Il prete: ''Siamo vicini ai suoi cari. Quest'odio deve finire"

12 dicembre - 17:30

La capogruppo in consiglio della Lega interviene sulla necessità di realizzare l'infrastruttura e spiegare quale sarà l'iter da seguire: ''L’obiettivo della Lega e della giunta Fugatti è di uscire dall'impasse infrastrutturale degli ultimi 15 anni di autonomia mal governata dal centro sinistra autonomista''

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato