Contenuto sponsorizzato

Grave incidente in Valsugana, strada chiusa per permettere l'intervento dei soccorsi

E' successo poco dopo le 22 in zona Faro. Si dovrebbe trattare di un frontale. Zona completamente blindata e viabilità modificata per permettere le operazioni della macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 06 October 2018 - 23:26

PERGINE. Grave incidente lungo la strada statale 47 della Valsugana e strada chiusa per permettere l'intervento dei sanitari.

 

E' successo poco dopo le 22 e cento metri circa dopo il bivio per Tenna in zona Faro, si dovrebbe trattare di un frontale tra due vetture.

 

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ma un conducente avrebbe perso il controllo dell'auto in un tratto di curva, forse tradito dal fondo stradale reso viscido dalla pioggia, per schiantarsi frontalmente contro il veicolo che proveniva in senso opposto.

 

Immediato l'allarme sul posto si sono portati i soccorsi, tre ambulanze e automedica, i vigili del fuoco di zona e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, la zona dell'incidente è completamente blindata e i vigili del fuoco sarebbero intervenuti con le pinze idrauliche per liberare i feriti incastrati tra le lamiere dell'abitacolo.

 

Il personale sanitario si è adoperato per prestare le cure ai feriti, non si conoscono ancora le condizioni sanitarie delle persone coinvolte nell'incidente.

 

Ripercussioni anche alla viabilità, modificata per consentire ai soccorsi di intervenire, il traffico è deviato lungo la destra del lago di Caldonazzo, mentre chi guida verso Borgo deve transitare per l'abitato di Tenna.

 

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 5 ottobre 2022
Telegiornale
05 Oct 2022 - ore 21:56
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
06 ottobre - 09:41
Gli investigatori hanno calcolato, per le organizzazioni, un volume di affari di circa 500mila euro all’anno. Ogni organizzazione riusciva a [...]
Politica
06 ottobre - 09:05
Il coordinatore di Fratelli d'Italia, Alessandro Urzì, su un Fugatti-bis: "Sosteniamo il diritto dei governatori uscenti di poter correre per un [...]
Cronaca
06 ottobre - 06:01
A parlare è Andrea Miorandi, direttore di Dolomiti Ambiente (la società di Dolomiti Energia che gestisce la raccolta dei rifiuti a Trento e a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato