
Perde il controllo del mezzo agricolo, esce di strada e [...]

Elezioni politiche, accordo fatto tra Patt e Progetto [...]

Grosso incendio nella notte in un'azienda (FOTO), oltre [...]

“Vivo in un garage separato dalla mia famiglia”, in [...]

“Neg*o di mer*a, non toccarmi mi attacchi le [...]

"E adesso? Mettiamo su famiglia": ancora aperta [...]

Il Tar boccia il piano regolatore approvato dalla [...]

Perde il controllo dell'auto, 66enne precipita in una [...]

Bloccata nel traffico rischia di partorire in auto, gli [...]

Informatica? All’alberghiero la insegnano la docente di [...]
Guida senza patente e assicurazione. All'alt della polizia si dà alla fuga. Multa di 6 mila euro per un 30enne
La patente gli era stata revocata da circa un anno. L'uomo dopo un breve inseguimento è stato fermato dagli agenti della polizia locale delle Giudicare

PELUGO. Guidava senza patente e all'alt della polizia locale delle Giudicarie si è dato alla fuga. A finire nei guai è un 30enne della Val Rendena.
Il fatto è accaduto quando gli operatori della polizia locale, impegnati nel comune di Pelugo in un servizio finalizzato alla verifica della copertura assicurativa dei veicoli, si sono imbattuti nel giovane che circolava a bordo della propria utilitaria sprovvista di assicurazione.
Alla vista della pattuglia l’uomo, che dai successivi controlli è risultato anche sprovvisto di patente perché revocata da un anno, non ha ottemperato all’ordine di fermarsi e si è dato alla fuga. Il soggetto, inseguito dalle forze dell'ordine, ha tentato di fuggire imboccando, dopo essere entrato in velocità nell’abitato di Spiazzo, la strada che porta alla Valle di Borzago. Dopo alcuni minuti però è stato costretto a desistere ed è stato raggiunto dagli agenti. A suo carico sono state contestate le violazioni previste dal Codice della Strada per un ammontare di circa 6 mila euro. Il veicolo è stato sequestrato.