
Da stasera riapre la Statale 421 tra San Lorenzo e [...]

Un malore si porta via il 29enne Stefano Tabarelli de [...]

Nello zaino la testa di un camoscio appena staccata. [...]

Scappa e finisce in mezzo ad un incrocio, la pecora [...]

Al via i treni diretti per Vienna e Milano. Il Railjet [...]

Trento, teneva in casa una serra per coltivare marijuana. [...]

Ancora nessuna notizia della 16enne Lisa Sartori, [...]

Lutto per la Croce Bianca di Trento, addio a Silvio [...]

Carollo-Mercatino, anche il secondo round va a Comune e [...]

Nevica in gran parte del Trentino. Sulla SS47 un'auto è [...]
Incendio a Brunico, una donna muore nel proprio appartamento
La donna si trovava al terzo piano della palazzina. Non si conoscono le cause dell'incendio. Altri condomini sono stati trasportati al pronto soccorso per dei controlli

BRUNICO. Tragedia questa mattina a Brunico, in via Josef Ferrari, nel centro della città dove è scoppiato un incendio in un condominio ed è morta una donna.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco. Dalle prime informazioni, la donna si trovava al terzo piano della palazzina.
Al momento non si conoscono le cause che hanno portato all'incendio e si stanno effettuando i rilievi.
I vigili sono riusciti a domare le fiamme e a mettere in salvo altri condomini, alcuni dei quali trasportati poi in ospedale per dei controlli.
Telegiornale
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
MEDIA CONSIGLIATI