Incidente a Trento, auto sbanda e finisce sotto il rimorchio di un camion
Lo scontro contro il mezzo parcheggiato si è verificato intorno alle 15 in via al Desert. Due persone sono rimaste ferite

TRENTO. Si è infilata sotto il rimorchio di un camion parcheggiato a bordo strada (ma che sporgeva nella carreggiata) non finendo schiacciata solo perché, fortunatamente, la velocità non era troppo sostenuta. L'incidente si è verificato questo pomeriggio intorno alle 15, a Trento in via al Desert, direzione centro.

Un'auto, in uscita dalla tangenziale, dopo aver fatto la rotonda di Ravina ha risalito la via quando, all'altezza delle caserme, si è trovata davanti il rimorchio di un lungo camion. Un attimo di distrazione, forse l'asfalto reso viscido dalla leggera pioggia che sta cadendo da tutta la mattina sul capoluogo, fatto sta che il Suv non è riuscito a rallentare in tempo ed ha finito per infilarsi con il cofano sotto il mezzo pesante parcheggiato a bordo strada.

Il muso dell'auto si è accartocciato ma fortunatamente la corsa del veicolo si è fermata prima che il Suv fosse danneggiato anche nella zona abitacolo. Sul posto sono subito stati chiamati i vigili del fuoco permanenti di Trento e la polizia locale che ha provveduto a chiudere il traffico deviandolo e a compiere i rilievi del caso. Un'ambulanza è intervenuta per soccorrere i due feriti che si trovavano all'interno dell'auto che sono stati portati al Santa Chiara, pare non in gravi condizioni.