
Chiusura del Trentino, tantissime firme per dire [...]

Errore nella somministrazione del vaccino, Cisl Fp: [...]

Vaccino anticovid, esposto in Procura da Codacons che [...]

Un sondaggio per riorganizzare i servizi al pubblico, la [...]

Coronavirus, l'analisi dell'Iss: ''Situazione ancora [...]

Il Comune di Predazzo si aggiudica all'asta il maneggio [...]

Aumenta il pericolo valanghe in Trentino: "Rischio [...]

Maltempo in Alto Adige, previste forti nevicate fino a [...]

Coronavirus, tamponi antigenici nelle farmacie a [...]

Coronavirus, ok ai vaccini somministrati dai medici di [...]
Investita sulle strisce pedonali e sbalzata di alcuni metri. Finisce in ospedale una ragazza
E' successo intorno alle 20.45 sul Ponte dei Cavalleggeri di Trento. La giovane è parsa molto dolorante ma cosciente dopo l'impatto

TRENTO. Investita sulle strisce pedonali e sbalzata di qualche metro sul marciapiede. Questa sera, intorno alle 20.45, una giovane è stata travolta sull'attraversamento pedonale del Ponte dei Cavalleggeri, a Trento. Un attraversamento che ha anche una piccola isola pedonale tra le due carreggiate perché è spesso percorso da ciclisti e persone che corrono mentre la strada è molto trafficata.
La giovane si trovava proprio sulle strisce mentre la macchina proveniva da nord, da Corso Tre Novembre ed era diretta su Viale Verona. Il buio e forse un attimo di distrazione hanno fatto il resto. La persona alla guida dell'auto non si è accorta che la ragazza stava attraversando e l'ha colpita. Fortunatamente non andava a grande velocità e la giovane dopo essere stata travolta e sbalzata a terra è parsa cosciente anche se molto dolorante.
Sul posto è subito stata chiamata l'ambulanza che in pochissimi minuti è arrivata sul Ponte dei Cavalleggeri, trovandosi l'ospedale a poche centinaia di metri di distanza, e ha assistito la ragazza, caricandola poi sul mezzo e portandola al pronto soccorso.