Contenuto sponsorizzato
| 20 set 2018 | 08:47

Ladri al distributore Eni di Trento sud, magro bottino ma danni per 4 mila euro

I 4 malviventi hanno tagliato i fili del sistema di luci e distrutto le telecamere. Presa di mira la macchinetta del self service dell'autolavaggio che all'interno conteneva pochi euro 

Ladri al distributore Eni di Trento sud, magro bottino ma danni per 4 mila euro
di Redazione

TRENTO. E' stato un magro bottino quello di cui i ladri sono riusciti ad impossessarsi nella notte tra martedì e mercoledì al distributore Eni di Trento sud. Di valore ben più elevato sono stati invece i danni che, secondo i titolari dell'attività, si possono aggirare sui 4 mila euro circa.

 

Il furto, secondo i primi rilievi, è avvenuto poco dopo mezzanotte. I malviventi sarebbero stati in quattro, tutti ripresi anche al sistema di telecamere prima che quest'ultimo fosse completamente distrutto.

 

E' stata presa di mira la macchinetta dei soldi per il lavaggio self service delle auto. All'interno, però, i ladri avrebbero trovato solo pochi euro visto che i titolari del distributore ogni sera provvedono a svuotarlo.

 

I ladri, però, hanno preso di mira anche alcune colonnine del distributore tagliando tutti i fili , compresi quelli delle luci e del sistema di sicurezza. Immediatamente è scattato l'allarme e sul posto si sono portati i titolari e le forze dell'ordine. Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 10 agosto | 21:00
Se dal 2024 al 2025 praticamente tutti i principali musei e poli d'attrazione culturali della provincia di Trento hanno fatto registrare una [...]
Cronaca
| 10 agosto | 20:45
“Ci sono personaggi inconsapevoli della differenza che c’è tra estate e inverno, che non sanno assolutamente dove stiano andando, e che sono [...]
altra montagna
| 10 agosto | 20:00
Siamo nel Glacier Blanc, uno dei maggiori ghiacciai delle Alpi del Delfinato, in Francia. A quasi tremila metri, non lontano dal Rifugio des [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato