
Lutto in Valsugana e nel mondo del tennis, addio a Ezio [...]

Fra leggende e previsioni sono in arrivo i ''giorni della [...]

Widmann assolto per gli “scaldacollo anti-Covid”: [...]

Ponte nelle Alpi dedica la Casa Rossa a David Sassoli. Il [...]

Assisi, ucciso a 24 anni durante una battuta di caccia, [...]

Le fiamme avvolgono il camino di un'abitazione (FOTO), [...]

Dalle cooperative Il Ponte e Iter nasce 'Impronte': [...]

Giustizia, in Trentino manca personale nei tribunali: 225 [...]

Modifica una lettera della targa per entrare in Ztl: [...]

Precipita nella scarpata davanti agli occhi del marito, [...]
Maxi sequestro di droga in A22, in un'auto trovati 50 chili di marijuana
L'operazione è stata portata a termine dalla polizia stradale. Il conducente della Peugeot, reo confesso, è ora in carcere a Bolzano accusato di traffico di sostanze stupefacenti

BOLZANO. Cinquanta chili di marijuana divisa in tre scatoloni e che avrebbe fruttato oltre mezzo milione di euro. Questo il maxisequestro di droga che è avvenuto sull'autostrada del Brennero all'altezza di Bressanone.
La droga è stata trovata all'interno di un'auto Peugeot diretta in Austria. A scovare la sostanza una pattuglia della polizia stradale. L'auto era stata noleggiata a Nettuno, nel Lazio, ed era condotta da un cittadino albanese, che è stato arrestato. Oltre a lui, alla guida della Peugeot c'era anche una donna. Entrambi erano stati notati mentre lasciavano la Peugeot nel parcheggio dell'area di servizio Plose Est, e salivano su una Mercedes condotta da un terzo uomo.
La situazione sospetta ha portato la pattuglia della polizia stradale a seguire e fermare poi la mercedes. Entrambe le auto sono state perquisite e la droga, come già detto, è stata trovata all'interno della prima macchina alla cui guida c'era il cittadino albanese.
Il conducente della Mercedes e la ragazza sono stati rilasciati dopo gli accertamenti di rito, mentre il conducente della Peugeot, reo confesso, è ora in carcere a Bolzano accusato di traffico di sostanze stupefacenti.