Contenuto sponsorizzato

Mette la droga nei contatori del gas e poi si nasconde nei cespugli per sfuggire dalla Polizia. Arrestato un 24enne

E' successo a Rovereto. Ad avvisare la polizia è stata una signora che è riuscita a fornire una descrizione del ragazzo 

Pubblicato il - 02 ottobre 2018 - 18:17

ROVERETO. E' stato denunciato a piede libero per illecita detenzione di sostanze stupefacenti il 24enne nigeriano, residente ad Ala, che è stato bloccato nella giornata di ieri dalla polizia. Il giovane aveva nascosto due involucri di cellophane contenenti marijuana nei pressi della Chiesa delle Grazie occultati in una cassetta dei contatori del gas.

 

Ad avvisare la polizia è stata una signora che si trovava sul posto che è riuscita a fornire anche un’attenta descrizione del ragazzo che, in sella ad una bicicletta, aveva nascosto la droga. Ragazzo che si trovava ancora nei giardini e alla vista della Volante della Polizia ha tentato di allontanarsi nascondendosi tra i cespugli per eludere il controllo.

 

Fermato dai poliziotti, lo straniero nigeriano, 24enne residente ad Ala, è risultato avere precedenti in materia di sostanze stupefacenti e nel corso della successiva perquisizione è stato rinvenuto, nascosto all’interno della giacca, un ulteriore involucro di marijuana del peso di circa 15 grammi.

 

Portato in Commissariato, è stato denunciato a piede libero per illecita detenzione di sostanze stupefacenti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 maggio - 06:01

E questa emergenza Covid-19 ha portato in luce pregi e difetti della Dad. Una professoressa: "Stabilizzarsi tramite il concorso? In Trentino sembra che non sia possibile". La sindacalista Cinzia Mazzacca: "A rischio la continuità didattica in molte scuole della nostra provincia, un docente potrebbe trasferirsi in un altro territorio"

26 maggio - 19:39

Ci sono 5.412 casi e 465 decessi in Trentino per l'emergenza coronavirus. I tamponi analizzati sono stati 703 (tutti letti da Apss) per un rapporto contagi/tampone a 1,70%. Ci sono 4 nuovi positivi a Trento, 1 a Novella

26 maggio - 19:37

Per il Tirolo il problema per la riapertura dei confini è la Lombardia? La replica di Fugatti: “Non capiamo perché i tedeschi possano arrivare attraverso il corridoio austriaco ma non possano arrivare gli austriaci, questo è difficile da spiegare al mondo economico trentino”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato