
Investita da un’auto mentre attraversa la strada: [...]

Imbrattamenti nel centro storico, il Comune può agire [...]

Multa perché il camion sarebbe parcheggiato male ma la [...]

Sul Corriere i 'privilegi' del Trentino Alto Adige, [...]

Hashish, Mdma, Lsd e 8.200 euro in contanti: arrestato un [...]

Olimpiadi invernali giovanili 2028, via libera del Coni [...]

Riva del Garda ha un problema con le siepi, l’assessore [...]

“Bene inserire via Dante nella Ztl di Rovereto, ma [...]

Tentata rapina al Bistrot Viennese di Trento, due giovani [...]

Decine di siringhe, bottiglie e poi bombole di gas e [...]
Moto contro furgone, incidente tra Trento e Besenello
Lo scontro è avvenuto sulla statale 12. Al lavoro i carabinieri per ricostruire l'accaduto. Trasportato all'ospedale il centauro

BESENELLO. Una moto è finta contro un furgone e l'uomo alla guida della prima è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Rovereto. L'incidente si è verificato questo pomeriggio, poco dopo le 17.30, lungo la statale 12 che collega Trento a Besenello.
Una moto, Aprilia, e un furgone si sono scontrati per ragioni ancora da ricostruire. Il furgone stava svoltando verso via della Posta Vecchia, davanti al negozio di mobili Piffer, mentre la moto proveniva nell'altra corsia di marcia e viaggiava in direzione Trento. Qualcosa, però, è andato storto e la moto è finita lunga e probabilmente è scivolata a terra per evitare lo scontro violento con il furgone. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Besenello e di Calliano, la guardia di finanza e i carabinieri.
Quest'ultimi sono al lavoro per fare i rilievi per capire la dinamica dell'accaduto mentre i primi si stanno occupando del traffico che dopo qualche momento di difficoltà ora è regolato dai vigili del fuoco che hanno lasciato aperta una corsia di scorrimento. Il motociclista è stato portato all'ospedale di Rovereto ma non dovrebbe versare in gravi condizioni. Per l'autista del furgone non è stato necessario il ricovero.