
Perde il controllo della moto e si schianta a terra, un [...]

Concerto Vasco, viabilità in sofferenza: code sulla [...]

Concerto di Vasco, arriva un fiume di gente tra [...]

Drammatico incidente sulla Gardesana: morti due [...]

Tamponamento a catena tra diverse auto tra Desenzano e [...]

Scontro moto-auto, un 66enne sbalzato dal mezzo e finisce [...]

Concerto Vasco, ''Sono l'orgoglio, la grandezza e la [...]

Concerto Vasco, in 15mila alla Trentino Music Arena [...]

Covid, un decesso in Trentino. Campagna vaccinale ferma: [...]

Supermercato invaso dai topi tra cibi rosicchiati ed [...]
Non era rientrato a casa, Stefano Alfarè è morto assiderato
Il corpo è stato ritrovato venerdì sul greto del torrente Mandola a Calceranica. Tra le ipotesi una caduta lungo il sentiero oppure il malore, quindi il decesso è giunto per assideramento, gli accertamenti medici stabiliranno le esatte cause

CALCERANICA. E' stato trovato senza vita Stefano Alfarè, 46enne di Calceranica. Si era allontanato da casa giovedì scorso, mentre il corpo è stato ritrovato venerdì sul greto del torrente Mandola.
Non sono ancora chiare le cause della morte, tra le ipotesi ci sono quelle di una caduta lungo il sentiero oppure un malore, e quindi il decesso è sopraggiunto per assideramento.
Dopo l'allarme, i vigili del fuoco volontari si erano messi alla ricerca dell'uomo fino al ritrovamento del corpo alla periferia del paese. Sul posto è giunto il personale sanitario che, purtroppo, non ha potuto far altro che constatare il decesso.
Non sono ancora chiare le dinamiche dell'accaduto e i carabinieri stanno ricostruendo le ultime ore di vita di Alfarè, che lascia due fratelli e la madre, mentre gli accertamenti medici stabiliranno l'esatta causa della morte.